UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Huawei sostiene i grandi eventi italiani di running. Tra questi la Venicemarathon e la EA7 Emporio Armani Milano Marathon

Il brand accompagnerà migliaia di runner nelle principali manifestazioni italiani condividendo i valori positivi di questo sport. In particolare, Huawei sarà Title Sponsor della Huawei Venicemarathon (22 ottobre 2017) e della mezza maratona Roma-Ostia (11 marzo 2018), mentre sarà Premium Sponsor e Mobile Partner dell’Asics Firenze Marathon (26 novembre 2017), dell’Acea Maratona di Roma (8 aprile 2018) e della EA7 Emporio Armani Milano Marathon (8 aprile 2018).

Huawei Consumer Business Group Italia torna ad essere protagonista di alcune delle principali maratone italiane, confermando l’importanza dell’azienda ad essere vicino allo sport e alle passioni delle persone. Il brand ha deciso infatti di stringere importanti partnership per promuovere il concetto di performance e l’importanza dello sport inteso come allenamento costante per raggiungere uno specifico obiettivo. Huawei sarà Title Sponsor della Huawei Venicemarathon (22 ottobre 2017) e della mezza maratona Roma-Ostia (11 marzo 2018), mentre sarà Premium Sponsor e Mobile Partner dell’Asics Firenze Marathon (26 novembre 2017), dell’Acea Maratona di Roma (8 aprile 2018) e della EA7 Emporio Armani Milano Marathon (8 aprile 2018).

La presenza di Huawei a manifestazioni sportive di risonanza nazionale conferma l’impegno della multinazionale cinese ad offrire soluzioni in grado di fissare standard sempre più elevati, per migliorare le performance individuali degli utenti. Lo sport rappresenta un’occasione di confronto importante per mettersi alla prova e migliorare le proprie prestazioni: competitività, determinazione e impegno sono valori che l’azienda ha posto al centro della propria mission, improntata alla filosofia del “Make it Possible”. 

Durante le manifestazioni, Huawei sarà protagonista con una serie di iniziative che si terranno prima, dopo e durante le gare, permettendo a tutti di partecipare attivamente alle competizioni, che ogni anno raccolgono migliaia di runner e una grande folla di supporter.

Inoltre, ad ogni tappa ci sarà la possibilità di provare tutte le ultime novità all’interno di uno spazio espositivo aperto a tutti i visitatori, che consentirà di provare un’esperienza immersiva targata Huawei.

“Siamo fermamente convinti dell’importanza dello sport come propulsore per migliorare le proprie prestazioni. Per questo, Huawei è felice di annunciare di essere partner dei più importanti eventi di running italiani un’occasione imperdibile per stare al fianco di chi mette l’impegno e la determinazione al primo posto per raggiungere risultati importanti”, commenta Lindoro Ettore Patriarca, Director Huawei Consumer Business Group Italia.

MG