UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Sponsorizzazioni

I cellulari Walkman Sony Ericsson e Jamiroquai: la musica ad alta quota

Il 27 febbraio su un jet appositamente realizzato, i Jamiroquai canteranno le loro hits più famose davanti ad un pubblico di circa 200 ospiti provenienti da tutto il mondo.

cantante.JPG
Sony Ericsson
e la band inglese dei Jamiroquai (nella foto il front man) saranno protagonisti di un evento assolutamente unico: per la prima volta, infatti, una band si esibirà in concerto a bordo di un aereo a più di 35.000 piedi da terra.

L’evento Gig in the Sky vedrà protagonisti i Jamiroquai che si esibiranno live per un pubblico selezionato a bordo di un aereo che volerà sui cieli d’Europa. Il 27 febbraio su un jet appositamente realizzato, i Jamiroquai canteranno le loro hits più famose davanti ad un pubblico di circa 200 ospiti provenienti da tutto il mondo (giornalisti e vincitori di un concorso consumer). L’aereo atterrerà in una località segreta in Europa dove gli ospiti potranno godersi un altro concerto della band con altri 700 fans e, a seguire, un esclusivo After Show Party.

Questo concerto in volo entrerà a far parte dei Guinness dei primati come “il concerto più in alta quota di sempre”, a tal fine un giudice parteciperà alla performance per valutare la prova.

“Il Gig in the Sky porterà la musica letteralmente ad una nuova quota, ha affermato Stefan Streit, Vice President, Head of Marketing Western Europe. “Vogliamo provare una nuova e straordinaria esperienza e questo primato ce ne darà la possibilità. Il Gig in the Sky dimostra che i cellulari Walkman Sony Ericsson offrono l’opportunità di ascoltare la musica migliore sempre e dovunque, veramente senza limiti”.

Il Gig in the Sky vedrà i Jamiroquai cantare i grandi successi Virtual Insanity, Cosmic Girl e l’ultimo singolo Runaway, pezzi che li hanno tenuti ai vertici delle classifiche internazionali negli ultimi 15 anni. “Per noi è fantastico lavorare nuovamente con Sony Ericsson e non vediamo l’ora di vivere l’esperienza assolutamente unica di cantare a più di 35.000 piedi d’altezza. Allacciate le cinture, sarà un viaggio davvero funky!” – hanno dichiarato i Jamiroquai.

Questo evento celebra il successo della linea Walkman, lanciata da Sony Ericsson nell’estate del 2005 e di cui la band inglese è stata sin da subito testimonial, che vanta oggi un portfolio di nove prodotti (molti altri sarano lanciati nel corso del 2007).