Sponsorizzazioni

I cellulari Walkman Sony Ericsson e Jamiroquai: la musica ad alta quota

Il 27 febbraio su un jet appositamente realizzato, i Jamiroquai canteranno le loro hits più famose davanti ad un pubblico di circa 200 ospiti provenienti da tutto il mondo.

cantante.JPG
Sony Ericsson
e la band inglese dei Jamiroquai (nella foto il front man) saranno protagonisti di un evento assolutamente unico: per la prima volta, infatti, una band si esibirà in concerto a bordo di un aereo a più di 35.000 piedi da terra.

L’evento Gig in the Sky vedrà protagonisti i Jamiroquai che si esibiranno live per un pubblico selezionato a bordo di un aereo che volerà sui cieli d’Europa. Il 27 febbraio su un jet appositamente realizzato, i Jamiroquai canteranno le loro hits più famose davanti ad un pubblico di circa 200 ospiti provenienti da tutto il mondo (giornalisti e vincitori di un concorso consumer). L’aereo atterrerà in una località segreta in Europa dove gli ospiti potranno godersi un altro concerto della band con altri 700 fans e, a seguire, un esclusivo After Show Party.

Questo concerto in volo entrerà a far parte dei Guinness dei primati come “il concerto più in alta quota di sempre”, a tal fine un giudice parteciperà alla performance per valutare la prova.

“Il Gig in the Sky porterà la musica letteralmente ad una nuova quota, ha affermato Stefan Streit, Vice President, Head of Marketing Western Europe. “Vogliamo provare una nuova e straordinaria esperienza e questo primato ce ne darà la possibilità. Il Gig in the Sky dimostra che i cellulari Walkman Sony Ericsson offrono l’opportunità di ascoltare la musica migliore sempre e dovunque, veramente senza limiti”.

Il Gig in the Sky vedrà i Jamiroquai cantare i grandi successi Virtual Insanity, Cosmic Girl e l’ultimo singolo Runaway, pezzi che li hanno tenuti ai vertici delle classifiche internazionali negli ultimi 15 anni. “Per noi è fantastico lavorare nuovamente con Sony Ericsson e non vediamo l’ora di vivere l’esperienza assolutamente unica di cantare a più di 35.000 piedi d’altezza. Allacciate le cinture, sarà un viaggio davvero funky!” – hanno dichiarato i Jamiroquai.

Questo evento celebra il successo della linea Walkman, lanciata da Sony Ericsson nell’estate del 2005 e di cui la band inglese è stata sin da subito testimonial, che vanta oggi un portfolio di nove prodotti (molti altri sarano lanciati nel corso del 2007).