Sponsorizzazioni

Il Basket Party Summer Tour approda a Roma

Tutto pronto per le finali nazionali del primo 3contro3 estivo della Federazione Italiana Pallacanestro che mette in palio biglietti per assistere all’esibizione dei Phoenix Suns. Ospiti del Bpst la Virtus Roma e i nazionali Pecile e Galanda.

basket1.JPG
Oggi venerdì 8 settembre il villaggio del Basket Party approda al Palazzetto dello Sport di Roma (viale Tiziano) per ospitare, dalle 15 alle 21, la tappa capitolina del torneo nazionale di 3 contro 3. Super ospite della serata sarà la Lottomatica Roma.

Sabato 9 è il giorno delle Finali Nazionali, ma anche del live show, della gara fra Dj, delle esibizioni acrobatiche e dei giochi con il pubblico.
L’evento, che si svolge all’interno della Notte Bianca, prenderà il via alle 20 per proseguire sin oltre la mezzanotte, sempre al Palazzo di viale Tiziano.
Le squadre vincitrici vinceranno biglietti per assistere al match Lottomatica-Phoenix Suns in programma il 6 ottobre prossimo a Roma.
Uno stand dei Phoenix Suns sarà presente all’interno del villaggio Basket Party.

Gli ospiti della serata di basket e musica saranno i nazionali Pecile e Galanda, che oltre a giocare e sfidare il pubblico, promuoveranno la vendita benefica delle maglie della Nazionale italiana per la costruzione di un centro polivalente a Maputo, Mozambico, progetto sostenuto fra gli altri dal sindaco romano Walter Veltroni.
La Finale della Notte Bianca di Roma sancirà anche il migliore DJ di tutte le tappe, che vincerà un pc portatile Toshiba, sponsor dell’evento.