UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Tennis
Sponsorizzazioni

Il brand di telefonia mobile Tre è partner del torneo Aon Open Challenger di Genova

Il marchio del Gruppo Wind Tre supporta il torneo maschile di tennis in programma al centro Valletta Cambiaso di Genova dal 3 al 10 settembre 2017.

Tre sempre vicina allo sport. Quest’anno, il noto brand di telefonia mobile del Gruppo Wind Tre, partecipa all’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina, torneo maschile di tennis in programma al centro Valletta Cambiaso di Genova dal 3 al 10 settembre 2017.

L’Aon Open Challenger, inserito nel Circuito Atp, nella scorsa edizione ha registrato oltre 22.000 spettatori e, anche quest’anno, vedrà sfidarsi tennisti provenienti da tutto il Mondo, con la partecipazione di atleti importanti come il ceco Jiří Veselý, l’argentino Federico Delbonis e l’azzurro Andreas Seppi.

Il Challenger include un torneo singolare e un torneo di doppio, per un montepremi complessivo di 150.000 dollari. L’evento, inoltre, prevede due serate con spettacoli comici, in programma prima dei match serali di martedì 5 settembre e giovedì 7 settembre.

Il brand Tre, orientato ai millennials del mercato e che si distingue per trasparenza, innovazione e tecnologia, come espresso dal pay-off “The Future You Want”, sarà presente sui banner laterali del campo centrale e nel Villaggio Hospitality, situato nel parco Valletta Cambiaso. 3, inoltre, parteciperà all’evento con un proprio stand, dove il personale dedicato illustrerà ai visitatori le ultime novità e le offerte più vantaggiose.

I clienti Tre possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile, che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per offrire servizi sempre più affidabili e veloci e contribuire alla digitalizzazione del Paese.

MG