
Sponsorizzazioni
Il design di Villa d'Este entra nella Casa del Grande Fratello
Villa d’Este Home Tivoli, l’azienda italiana specializzata nel mondo dell’home decor e del design, arreda di nuovo la Casa di Grande Fratello.
Il marchio di Tivoli, proprietà del gruppo Galileo, è stato scelto infatti anche per l’edizione 2018 per firmare il tableware e per integrare i complementi d’arredo della Casa del reality show prodotto da Endemol Shine Italy.
Non è la prima volta che il design made in Italy di Villa d’Este Home Tivoli entra nel grande open space di 825 mq all’interno di Cinecittà, che ospiterà per sette settimane i concorrenti di GF 15: la partnership fra Endemol Shine Italy e Villa d’Este Home Tivoli è infatti già stata attivata per diverse edizioni del reality e per l’ultima edizione di Grande Fratello VIP.
Quest’anno la sponsorizzazione tecnica di Grande Fratello vede protagoniste più di quindici linee di prodotto.
Innanzitutto il tableware, con i set per la tavola destrutturata di linee come Cala Lisboa, che riporta alla mente le giornate delle estati portoghesi, Revival, elegante omaggio allo spirito hippy della Tuscia, e Baku, con l’innata eleganza della sua lavorazione.
Linee di posate Madison e Lexington, set di bicchieri Cala Jondal, set di tazzine e tisaniere Elegance e insalatiere Baita integrano, fra gli altri, i pezzi per la tavola.
Complementi d’arredo della collezione Reed saranno invece protagonisti di una stanza della Casa interamente dedicata al mare e all’estate: rami di corallo e conchiglie di diverse dimensioni. Completeranno l’illusione di trovarsi su una spiaggia anche stelle marine in ceramica e magneti a forma di pesce della linea Fish.
MG

