Sponsorizzazioni
Il Gruppo Piscopo media partner del Festival di Castrocaro
Il Festival, organizzato dalla Dino Vitola Corporation, sarà presentato da Massimo Giletti insieme a Elisa Isoardi.
Il Gruppo Piscopo è media partner ufficiale della 50esima edizione del Festival di Castrocaro, la storica manifestazione canora che si svolgerà a Castrocaro Terme (FC) e sarà trasmessa domani venerdì 20 luglio in prima serata su RaiUno. La partnership ha riguardato il settimanale Vip e le maggiori riviste per teenager Cioè, Ragazza Moderna, Young 18 e Tweens. Il Festival di Castrocaro, organizzato dalla Dino Vitola Corporation, sarà presentato da Massimo Giletti insieme a Elisa Isoardi. Vi parteciperanno 8 giovani cantanti. Durante la serata, si esibiranno anche Gigi D’Alessio e Irene Grandi e il comico Gabriele Cirilli. È pure previsto uno spazio per gli opinionisti, con la presenza di Alba Parietti, Lamberto Sposini, Giampiero Mughini, Barbara Alberti, Dario Salvatori e Claudio Cecchetto. Durante la trasmissione televisiva, il settimanale Vip consegnerà anche un premio al vincitore del festival.