Sponsorizzazioni

Il Gruppo Rivolta major sponsor dei Mondiali di Ciclismo

Il Gruppo Rivolta, azienda operante nel settore ciclo grazie al proprio marchio Areo, partecipa per il primo anno ai Campionati del Mondo di ciclismo di Salisburgo nelle vesti di major sponsor.

La sponsorizzazione della manifestazione ciclistica mondiale, che si terrà dal 19 al 24 settembre, segna il successo di Areo, un marchio in continua crescita, divenuto leader nel settore dei caschi, degli occhiali, dei pneumatici, dei ciclocomputer e in generale degli accessori per ciclismo e per auto.

Per tutta la durata dell’evento, Rivolta avrà a disposizione un’area riservata dove ospitare clienti, giornalisti, personaggi del mondo dello sport.

Il mondiale avrà luogo dal 19 al 24 settembre: il 20 e il 21 si terranno le gare a cronometro mentre il 23 e il 24 sarà la volta delle gare in linea. Alle competizioni parteciperanno tre categorie di atleti: Uomini Elite, Uomini Under 23 e Donne Elite.

Con questa sponsorizzazione il Gruppo Rivolta conferma la propria vocazione internazionale che ha avuto inizio nel 2000, con la nascita di Rivolta Iberica, per poi rafforzarsi con la recente costituzione della nuova società tedesca Rivolta Deutschland.