Sponsorizzazioni
Il Milan vola a Dubai con Emirates
Tra i giocatori del Milan che saranno ospitati a Dubai, Kaka, recentemente scelto come miglior calciatore FIFA dell’anno e vincitore del Pallone d’oro; Ronaldo, Cafu e Clarence Seedorf.
Emirates, la compagnia aerea di Dubai, 'ospiterà' a gennaio il ritiro invernale dei neo Campioni del Mondo del Milan.
L’AC Milan sarà a Dubai infatti dal 2 al 9 gennaio, per approfittare delle condizioni climatiche e delle strutture disponibili per il consueto ritiro invernale. Tra i giocatori del Milan che voleranno a Dubai sono previsti: Kaka, recentemente scelto come miglior calciatore FIFA dell’anno e vincitore del Pallone d’oro; Ronaldo, Cafu e Clarence Seedorf.
Durante la permanenza a Dubai, l’AC Milan giocherà l’Emirates Challenge, una partita amichevole contro la nazionale degli UAE allo stadio Al Maktoum presso il Club Al Nasr Sports martedì 8 gennaio 2008.
Ghaith Al Ghaith, (nella foto con Adriano Galliani) Vice Presidente delle operazioni commerciali nel mondo di Emirates, ha dichiarato: “L’AC Milan è senza dubbio una delle squadre sportive più importanti a livello mondiale ed è considerata una forza all’interno del mondo del pallone. E’ davvero esaltante pensare che, grazie alla nostra partnership con l’AC Milan, Emirates potrà portarli a Dubai, dove gli appassionati di calcio potranno guardarli mentre si allenano e giocare contro la nostra nazionale degli UAE”.
Oltre al supporto dell’AC Milan, Emirates è uno dei Partner ufficiali della FIFA World Cup dal 2007 al 2014. In occasione della Fifa World Cup, Emirates è stata la prima compagnia aerea ad essere partner ufficiale di un torneo di calcio a livello mondiale.
Fonte: www.sporteconomy.it