UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Il nero e il rosso di Macron colorano la seconda Parma Marathon

L’azienda bolognese, specializzata nella produzione di sportswear, è sponsor tecnico ufficiale della manifestazione che si svolgerà il prossimo 15 ottobre.

Il nero e il rosso delle maglie Macron, azienda specializzata nella produzione di sportswear, sono pronti a invadere, il prossimo 15 ottobre, le strade di Parma per la seconda edizione della Parma Marathon, manifestazione che vede l’azienda bolognese nel ruolo di sponsor tecnico ufficiale.  

Un binomio, quello tra Macron e Parma Marathon, che si è dimostrato subito vincente fin dalla passata stagione grazie alla collaborazione tra l’organizzazione della maratona parmense, entrata nel calendario delle gare che contano, e l’ufficio stile di Macron che ha realizzato, anche per questa edizione 2017, le divise ufficiali dell’evento. Capi con specifiche tecniche di alta qualità che permettono ai runners una vestibilità e un comfort utili alla prestazione. 

Nero e rosso i colori che contraddistinguono i capi Macron per questa seconda edizione della Parma Marathon. Nero con banda orizzontale rossa per la t-shirt maschile, rosso con fantasia geometrica per quella femminile. Entrambe le maglie sono realizzate in tessuto squared con inserti in micromesh per una perfetta traspirabilità. Alle due maglie si aggiungono altri capi esclusivi come una coppia di manicotti tecnici personalizzati per la 30km e scaldacollo personalizzati per la staffetta 4x10,5. 

Macron conferma il suo forte legame con il mondo del running nel quale è presente con un’importante collezione, Macron Running, e dove è evidente l’attenzione che pone nella ricerca e nella produzione di materiali sia per i Top runners, sia per gli appassionati. Funzionalità, praticità, studio dei materiali più innovativi con una forte attenzione all’aspetto estetico del prodotto inserendo soluzioni di grafica e stile per rendere gli atleti dei veri e propri “fashion runners”.   

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” Per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che trova una naturale espressione in un evento come la Parma Marathon, dove l’azienda di Crespellano si pone al fianco degli atleti e delle atlete progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

MG