Sponsorizzazioni
Il nuovo Fiat Ducato sulle maglie dei motociclisti azzurri.
Il nuovo Ducato, punta di diamante della gamma dei Veicoli Commerciali, sarà presente sulle maglie delle nazionali italiane off-road nelle prossime stagioni di gare, nelle più importanti manifestazioni nazionali e internazionali di enduro, motocross, trial e supermoto.
I Veicoli Commerciali Fiat e la Federazione Motociclistica Italiana (FMI) hanno siglato un accordo di sponsorizzazione che li vedrà insieme fino al 2009.
Il nuovo Ducato, punta di diamante della gamma dei Veicoli Commerciali, sarà presente sulle maglie delle nazionali italiane off-road nelle prossime stagioni di gare, nelle più importanti manifestazioni nazionali e internazionali di enduro, motocross, trial e supermoto.
Con questa iniziativa, Fiat Veicoli Commerciali allarga la propria presenza in contesti internazionali e di grande visibilità, con la possibilità di vestire la maglia azzurra dei piloti in qualità di sponsor principale.
La città inglese di Winchester ospita il debutto del nuovo Ducato sulle maglie degli atleti italiani, durante il Motocross delle Nazioni che si svolge dal 23 al 25 settembre. In questa occasione alcuni esemplari del veicolo sono presenti intorno al circuito di gara.
L’accordo prevede anche l’abbinamento con le selezioni nazionali di enduro, supermoto (entrambi detentori del titolo mondiale), motocross e trial. In futuro saranno anche possibili importanti operazioni di co-marketing, sia a livello globale sia con i campioni azzurri più rappresentativi.
La sponsorizzazione della FMI è la conferma dell’attenzione che Fiat Veicoli Commerciali dedica agli sport motociclistici. Inoltre, l’accordo permette al brand Fiat Veicoli Commerciali di entrare in contatto diretto con il vasto bacino dei tesserati, appassionati di fuoristrada, presenti in tutta Italia: del resto le doti di affidabilità, robustezza e capacità di carico del nuovo Ducato per il trasporto e l’assistenza dei mezzi a due ruote sono in linea con il target clienti del marchio.
Il nuovo Ducato sarà anche il veicolo ufficiale delle squadre FMI e dello staff federale.
Il nuovo Ducato, punta di diamante della gamma dei Veicoli Commerciali, sarà presente sulle maglie delle nazionali italiane off-road nelle prossime stagioni di gare, nelle più importanti manifestazioni nazionali e internazionali di enduro, motocross, trial e supermoto.
Con questa iniziativa, Fiat Veicoli Commerciali allarga la propria presenza in contesti internazionali e di grande visibilità, con la possibilità di vestire la maglia azzurra dei piloti in qualità di sponsor principale.
La città inglese di Winchester ospita il debutto del nuovo Ducato sulle maglie degli atleti italiani, durante il Motocross delle Nazioni che si svolge dal 23 al 25 settembre. In questa occasione alcuni esemplari del veicolo sono presenti intorno al circuito di gara.
L’accordo prevede anche l’abbinamento con le selezioni nazionali di enduro, supermoto (entrambi detentori del titolo mondiale), motocross e trial. In futuro saranno anche possibili importanti operazioni di co-marketing, sia a livello globale sia con i campioni azzurri più rappresentativi.
La sponsorizzazione della FMI è la conferma dell’attenzione che Fiat Veicoli Commerciali dedica agli sport motociclistici. Inoltre, l’accordo permette al brand Fiat Veicoli Commerciali di entrare in contatto diretto con il vasto bacino dei tesserati, appassionati di fuoristrada, presenti in tutta Italia: del resto le doti di affidabilità, robustezza e capacità di carico del nuovo Ducato per il trasporto e l’assistenza dei mezzi a due ruote sono in linea con il target clienti del marchio.
Il nuovo Ducato sarà anche il veicolo ufficiale delle squadre FMI e dello staff federale.