Sponsorizzazioni

Il Parkour "risalta" con Kamaleontika Style

Il nuovo brand d'abbigliamento si affianca alla spettacolarità dello streesport che sta conoscendo un'ampia diffusione.

Il brand Kamaleontika Style sponsorizza il Parkour, nuova disciplina sportiva tra natura e città.

Il Parkour è uno streetsport spettacolare che, grazie alla combinazione tra corpo e spiritualità, permette a chi lo pratica di muoversi in piena libertà, sfidando la gravità, ponendosi come unico vero obbiettivo quello di superare correndo, arrampicandosi e saltando gli ostacoli esistenti in natura e in città.

Scale, edifici e ringhiere diventano così strumenti per migliorare l’“arte dello spostarsi”; entrando in simbiosi con l’ambiente, è fondamentale muoversi con eleganza e fluidità.
Proprio il fascino per l’estremo del Parkour ispira Kamaleontika Style, nuovo brand d’abbigliamento, a diventare sponsor ufficiale dei Traceur, quindi a farsi portavoce, con i propri capi, delle regole fondamentali di questo movimento: estetica, equilibrio, dinamismo.

Personalizzando la propria linea d’abbigliamento e impegnandosi, inoltre, nell’organizzazione di eventi “on the road” a Milano, con la partecipazione di Traceur professionisti, si pone l’obbiettivo di interessare e avvicinare chiunque a questa disciplina spettacolare: ciò che conta non tanto l’audacia, ma soprattutto il controllo.