Sponsorizzazioni
Il settimanale cioè partner del musical “Tre Metri sopra il Cielo"
“Il nostro Gruppo è stato media partner di Tre Metri sopra il Cielo sin dal lancio del film nel 2004”, ha commentato Luciano Castro, responsabile dell’ufficio stampa del Gruppo Piscopo. “È stata un’intuizione che ci ha dato molte soddisfazioni sul piano della
comunicazione. E siamo certi che anche questo musical sarà coronato da un grande successo di pubblico”.
Il settimanale Cioè è la rivista ufficiale di “Tre Metri sopra il Cielo- Lo Spettacolo”, il musical ispirato al romanzo di Federico Moccia (edito da Feltrinelli), che già grande successo ha avuto in libreria e anche al cinema.
Il musical, che sarà prodotto da Palazzo Irreale e diretto da Mauro Simone, avrà come protagonista maschile Massimiliano Varrese nel ruolo di Step.
Nelle scorse settimane, Cioè ha lanciato la campagna “Cercasi Babi” per la selezione della protagonista femminile. Lunedì prossimo 20 novembre, ben 200 ragazze parteciperanno al casting/evento al Teatro della Luna di Milano. La prima dello spettacolo è fissata per il 19 aprile 2007: sono già stati prenotati e venduti migliaia di biglietti.
L’accordo tra il Gruppo Piscopo e Palazzo Irreale prevede la presenza di Cioè in tutte le
iniziative del musical, oltre alla possibilità per alcune lettrici di partecipare come comparse allo spettacolo. Il musical avrà anche alcuni sponsor, a partire da Tribe by Breil.
“Il nostro Gruppo è stato media partner di Tre Metri sopra il Cielo sin dal lancio del film nel 2004”, ha commentato Luciano Castro, responsabile dell’ufficio stampa del Gruppo Piscopo. “È stata un’intuizione che ci ha dato molte soddisfazioni sul piano della
comunicazione. E siamo certi che anche questo musical sarà coronato da un grande successo di pubblico”.

