UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Il settimanale ‘Mio’ media partner di Donnavventura

Il format televisivo va in onda dal 2000 su Rete4 con uno stile narrativo che coniuga il documentario e il reality di viaggio.La nuova spedizione, che avrà una durata di circa 100 giorni, vedrà un gruppo di 6 ragazze affrontare un viaggio avventuroso in Africa e nell’area dell’Oceano Indiano. Tra le protagoniste ci sarà anche l’inviata di 'Mio'.

Il settimanale Mio è il nuovo media partner di Donnavventura, il format televisivo che dal 2000 va in onda su Rete4 con uno stile narrativo che coniuga il documentario e il reality di viaggio.

La nuova spedizione, che avrà una durata di circa 100 giorni, vedrà un gruppo di 6 ragazze affrontare un viaggio avventuroso in Africa e nell’area dell’Oceano Indiano: dai safari in Kenya alla natura dell'Etiopia, fino alle spiagge bianche dell’arcipelago delle Maldive e allo Sri Lanka.

Tra le giovani protagoniste, ci sarà anche l’inviata di Mio: si tratta di Arianna, milanese di 29 anni, interior designer e scenografa di cinema e tv, con esperienze come attrice di spot pubblicitari. Arianna scriverà dei reportage che saranno pubblicati sul settimanale diretto da Andrea David Ciattini e edito dall’editore Angelo Aleksic. La rivista seguirà le varie fasi della spedizione, pubblicando anche interviste esclusive, approfondimenti e anticipazioni.

Da gennaio 2018, le puntate della nuova spedizione di Donnavventura andranno in onda su Rete4.

MG