UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

INA Assitalia main sponsor della Clericus Cup

La compagnia del Gruppo Generali si conferma tra le più attive nel sostenere il mondo dello sport.

clericus.jpgIna Assitalia, raccogliendo l’invito del Centro Sportivo Italiano (CSI), è main sponsor della prima edizione della Clericus Cup, il campionato di calcio rivolto a sacerdoti, religiosi e seminaristi di 51 nazioni che si svolgerà a Roma dalla fine di febbraio ai primi di giugno. Anche con questa iniziativa, Ina Assitalia conferma il tradizionale impegno a favore del mondo dello sport. La Compagnia del Gruppo Generali da tempo sostiene numerosi eventi sportivi: in particolare, nel mondo del calcio è attualmente sponsor della Lazio, dopo esserlo stata della Roma, della Nazionale Italiana e dei Mondiali del 1990.
Ina Assitalia è stata inoltre tra gli sponsor dei Campionati Europei maschili di pallavolo (Roma, 2005) e del Giro d’Italia di ciclismo; ha inoltre sostenuto team campioni d’Italia come il Roma Racing di pallanuoto del 2000 e il Ferrari Challenge nell’automobilismo.

Nell’ambito sportivo-sociale, Ina Assitalia è stata inoltre tra i promotori del progetto “Policampo” – il cui testimonial è Adriano Panatta - che prevede la costruzione in 10 città italiane di campi da gioco polifunzionali in aree ad alta densità di popolazione.