UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Indesit sponsor della European Champions League

Ancora una volta l'azienda è sponsor del volley, considerato uno sport vicino al core target dell'impresa e agli stessi valori del marchio: dinamicità, semplicità e forte respiro europeo. A supporto della sponsorizzazione numerose attività promozionali.

Indesit ha rinnovato anche quest’anno la vicinanza con la pallavolo come title Sponsor dell’Indesit European Champions League 2007/ 2008 (maschile e femminile).

Il volley è uno sport con un respiro internazionale molto vicino al target Indesit e incarna pienamente i valori del marchio: dinamicità, semplicità e con un forte respiro europeo. Inoltre attira un pubblico trasversale, fatto sia di uomini che di donne.
indesit.JPG
In occasione delle prossime finali maschili che si svolgeranno il 29 e 30 marzo a Lozd (Polonia) e di quelle femminili, il 5 e il 6 aprile a Murcia (Spagna), Indesit ha attivato un canale YouTube brandizzato e multilingua (http://it.youtube.com/user/IndesitCLVolley2008) che, con l’aiuto di Luca Muzzioli, giornalista sportivo e curatore della testata specializzata www.volleyball.it, permetterà di restare informati sull’andamento della manifestazione (in alto, un'immagine tratta da uno dei video caricati sul canale youtube). Sul canale Indesit YouTube saranno infatti pubblicate le interviste ai protagonisti delle Final Four e i video-ambientazione delle finali, per poter rivivere i momenti salienti di ogni match.

Indesit ha messo a punto diversificate attività di marketing che si svolgeranno durante le partite finali: da citare i concorsi a premi per spettatori con l’estrazione di alcune lavabiancheria Moon e una particolare attività di comunicazione interna per coinvolgere attivamente i dipendenti di Indesit Company. Si tratta di un concorso on line sulla intranet aziendale: i dipendenti potranno girare, con videocamera o telefonino, singolarmente o in gruppo, un breve video-slogan di incoraggiamento e supporto a una delle squadre finaliste. Il video più originale e più vicino ai valori Indesit e dello sport in generale sarà premiato con alcuni gadget Indesit e pubblicato sul canale Indesit You Tube.