Sponsorizzazioni

issima di Levissima scende in pista ad Ice Baby

L'acqua creata appositamente per i più piccoli, parteciperà all'evento che si terrà a Roma il 27 gennaio. L'iniziativa sostiene l'associazione genitori “Peter Pan Onlus, l’amico del bambino onco-ematologico”.

Issima 33cl copia.JPGIssima di Levissima, la purezza dell’acqua minerale Levissima creata appositamente per i più piccoli, sarà protagonista ad Ice Ice Baby, l’evento che si terrà il giorno d’apertura di Altaroma, la manifestazione organizzata dall'omonima agenzia di moda, il 27 gennaio. Qui la solidarietà è on ice con una pista del ghiaccio allestita all’Auditorium di Roma, aperta al pubblico e dove sfileranno le collezioni del prossimo autunno/inverno delle più importanti griffe di sportswear kids.

La prima edizione del progetto Ice Ice Baby nasce dall’idea di coniugare divertimento e solidarietà a sostegno dell’Associazione genitori “Peter Pan Onlus, l’amico del bambino onco-ematologico” il cui obiettivo è di offrire un sostegno affettivo ai bambini con gravi problemi di salute. Levissima, leader di mercato riconosciuta come l’acqua sinonimo di purezza, alta qualità e affidabilità, non dimentica l’importanza della solidarietà e dell’assistenza verso i più piccoli. La “divertente” bottiglia di Issima Levissima, nel formato PET da 33 cl, dal design originale e creativo, soddisferà la voglia di bere, in modo sano e sicuro, di tutti i piccoli grandi pattinatori presenti. In morbida plastica “squeezable”, con zigrinature antiscivolo, garantisce la massima comodità di utilizzo e facilità nel trasporto. Sicurezza e igiene sono inoltre assicurate grazie ad un sistema apri e chiudi che si maneggia con una sola mano, e ad un tappo sport frangiflusso.