
Sponsorizzazioni
Jacuzzi a Bormio per la Audi FIS Ski World Cup. Prossima tappa a Cortina il 20 e 21 gennaio
Dopo la tappa di Val d’Isere in Francia del 9/10 dicembre 2017, Jacuzzi e Audi FIS Ski World Cup sono arrivate anche a Bormio, sulla prestigiosa pista dello Stelvio, con due gare maschili di discesa libera e combinata svoltesi il 28 e 29 dicembre. Due appuntamenti sponsorizzati da Jacuzzi il cui logo è stato posizionato sui banner in corrispondenza della linea d’arrivo e sulle pettorine degli atleti in gara.
La presenza del brand è stata amplificata da numerosi inflatable scenografici posti all’arrivo, su tutti i materiali di comunicazione delle gare (programma, sito delle gare, passaggi tv su video wall), e da banner nei punti strategici della competizione, oltre che dalla presenza di prodotti Jacuzzi nelle zone dedicate all'hospitality e in altre location selezionate. La nuova Spa Premium J-445, perfetta sintesi di design, tecnologia e performance, rappresenterà inoltre Jacuzzi in tutti gli eventi della Ski World Cup.
Performance, benessere e innovazione tecnologica sono i valori che il leader nel mondo dell’idromassaggio condivide con la Audi FIS World Cup, massima espressione dello sci professionistico. Una “partnership” attiva per 6 gare di questa stagione 2017/18 e che ha peraltro una valenza internazionale: il Gruppo, che vanta un business in crescita anche nel settore delle spa idromassaggio, è infatti sponsor ufficiale anche della US Ski Team.
Dopo la tappa di Bormio, Jacuzzi sarà protagonista a Cortina d’Ampezzo per la suggestiva gara femminile del 20 e 21 gennaio 2018. Gli interventi successivi riguarderanno le tappe di Stoccolma (30 Gen.), Garmisch (Germania, 3/4 febbraio) e Kranjska Gora (Slovenia, 3/4 marzo). Tra le altre iniziative sono previste infine attività dirette sui membri delle varie federazioni coinvolte dai dealers locali che offriranno condizioni esclusive di acquisto per i prodotti Jacuzzi.
MG

