Sponsorizzazioni

Jeep Wrangler sponsor del tour ‘Rolling Stones - No Filter’, a Varsavia per l’ultima tappa

La collaborazione tra la band inglese e il marchio di Suv è iniziata nel 2014. Da allora, il pubblico di ogni tappa europea dei tour dei Rolling Stones ha potuto vivere un’autentica esperienza Jeep. L’edizione 2018 del tour ha coinvolto la Nuova Jeep Wrangler. L'ultima tappa in Polonia sarà domenica 8 luglio.

Il tour "Rolling Stones - No Filter" 2018, sponsorizzato da Jeep, è giunto al suo conclusivo ed emozionante atto: domenica prossima, 8 luglio, a Varsavia (Polonia) si terrà l’ultima di 14 date, tutte sold-out, svoltesi finora nel Regno Unito, in Irlanda, in Francia, in Germania e in Repubblica Ceca.

Jeep ha sponsorizzato tutti i tour europei della band sin dalla spettacolare edizione del 2014 “14 On Fire”. Nel 2018, il tour “Rolling Stones - No Filter” ha rappresentato un’ulteriore tappa di questa significativa partnership: il marchio Jeep, che vanta la gamma di SUV più premiata al mondo, ha creato un’emozionante brand experience per accogliere i fan dei Rolling Stones in ogni concerto.

La nuova Jeep Wrangler, quarta generazione del fuoristrada che vanta le migliori performance off-road, incarna perfettamente lo spirito di Jeep, ben descritto dal claim “Go Anywhere, Do Anything”.

I Rolling Stones hanno rivoluzionato il mondo della musica rock e si sono affermati come una delle rock band più longeve e popolari al mondo. Jeep, dal canto suo, è il marchio di SUV a livello globale che per oltre 75 anni ha saputo incarnare l’espressione più autentica di libertà e avventura sul mercato automobilistico.

Questa sinergia e condivisione di valori è stata ulteriormente testimoniata dal tour “Rolling Stones - No Filter”, dove il pubblico ha mostrato di apprezzare lo speciale palco Jeep Compass e tutte le attività del brand organizzate nel corso del tour.

MG