
Sponsorizzazioni
Jeep Wrangler sponsor del tour ‘Rolling Stones - No Filter’, a Varsavia per l’ultima tappa
Il tour "Rolling Stones - No Filter" 2018, sponsorizzato da Jeep, è giunto al suo conclusivo ed emozionante atto: domenica prossima, 8 luglio, a Varsavia (Polonia) si terrà l’ultima di 14 date, tutte sold-out, svoltesi finora nel Regno Unito, in Irlanda, in Francia, in Germania e in Repubblica Ceca.
Jeep ha sponsorizzato tutti i tour europei della band sin dalla spettacolare edizione del 2014 “14 On Fire”. Nel 2018, il tour “Rolling Stones - No Filter” ha rappresentato un’ulteriore tappa di questa significativa partnership: il marchio Jeep, che vanta la gamma di SUV più premiata al mondo, ha creato un’emozionante brand experience per accogliere i fan dei Rolling Stones in ogni concerto.
La nuova Jeep Wrangler, quarta generazione del fuoristrada che vanta le migliori performance off-road, incarna perfettamente lo spirito di Jeep, ben descritto dal claim “Go Anywhere, Do Anything”.
I Rolling Stones hanno rivoluzionato il mondo della musica rock e si sono affermati come una delle rock band più longeve e popolari al mondo. Jeep, dal canto suo, è il marchio di SUV a livello globale che per oltre 75 anni ha saputo incarnare l’espressione più autentica di libertà e avventura sul mercato automobilistico.
Questa sinergia e condivisione di valori è stata ulteriormente testimoniata dal tour “Rolling Stones - No Filter”, dove il pubblico ha mostrato di apprezzare lo speciale palco Jeep Compass e tutte le attività del brand organizzate nel corso del tour.
MG

