Sponsorizzazioni
Kenwood sponsor di All Star Game
Kenwood Electronics Italia rafforza il suo legame con lo sport e con il proprio target scendendo in campo durante il Volley Land a fianco delle stelle della Pallavolo Femminile di Serie A.
Anche quest'anno Kenwood sarà main sponsor dell’esclusivo All Star Game, uno spettacolo sportivo di fuoriclasse della pallavolo femminile, uno degli sport più seguiti dagli italiani e in particolare dal pubblico dei giovani.
Il Kenwood All Star Game si svolgerà quest’anno a Milano nel weekend del 3 e 4 marzo 2007 in occasione di Volley Land, una due giorni dedicata al volley maschile e femminile.
Il Datch Forum si trasformerà per l’occasione in un’arena agonistica all’interno della quale la spumeggiante Nazionale Italiana Femminile, allenata da Massimo Barbolini, incontrerà il Kenwood Team, ovvero una selezione delle migliori straniere del Campionato di Serie A, per dare vita ad un’avvincente kermesse del volley.
Le più recenti e importanti manifestazioni organizzate dalla Lega Volley Femminile di Serie A sono state supportate con successo da Kenwood Electronics Italia, azienda leader nell’ambito della riproduzione musicale, che è diventata lo sponsor ufficiale di una ricca collezione di eventi organizzati dalla Lega: dal Beach Volley 4x4 di Serie A, alla Super Coppa Italiana dall’avvincente Final Four di Coppa Italia fino all’All Star Game.La musica accompagnerà l’evento sportivo attraverso le ultime novità presentate per il 2007, sia a marchio Kenwood che Harman Kardon, marchio distribuito in Italia dall’azienda, che promuoverà per l’occasione il Digital Lounge, un sistema completo per home theatre.
In esposizione anche Puross, un esclusivo prototipo d’auto contraddistinto da un look grintoso e da un impianto audio/video di ultima generazione: un concentrato di potenza ed energia.
Grazie a questa iniziativa, Kenwood Electronics Italia rafforza ulteriormente il legame con il mondo dello sport per creare una profonda sintonia tra il mondo dell’entertainment musicale di Kenwood e il pubblico dei più giovani che segue la pallavolo con grande passione.
Per Mauro Mele direttore marketing dell’azienda: “La decisione di consolidare la collaborazione con la Lega Pallavolo è motivata dal grande successo ottenuto dalle precedenti manifestazioni che hanno garantito ampia visibilità ai nostri marchi e ci hanno permesso di avvicinarci nuovamente al pubblico del volley, per definizione giovane come il nostro target”.