Sponsorizzazioni

Key 21 partner della Società Sportiva Basket Napoli

Siglato l’accordo fra Key21, leader in Europa nella distribuzione di servizi nel settore multiutility, e la squadra di pallacanestro partenopea.

Key21, società leader in Europa nella distribuzione di servizi nel settore delle multiutility, è diventata partner ufficiale della Società Sportiva Basket Napoli (quest’anno Eldo Napoli) per il 2007. La partnership fra Key21 e la Eldo Napoli prevede la presenza di cartelloni pubblicitari a bordo campo e nel backdrop alle spalle dello spazio interviste. 
È previsto inoltre l’utilizzo del Palazzetto dello sport partenopeo per attività di promozione con stand o per eventi, l’invio di comunicazioni a tutti gli abbonati Eldo Napoli e la partecipazione a iniziative corporate con altri sponsor.

Anche questo accordo, siglato nei giorni scorsi, rientra nel budget pubblicitario e di sponsorizzazione di Key21 che ha in programma un investimento di 5 milioni di euro nei prossimi 5 anni ed estende al basket l’attività di sponsorizzazione di Key21, dopo gli accordi di partnership commerciale siglati con l’A.C. Milan e con la S.S.C. Napoli per il campionato di calcio di serie A e B nella stagione 2006/2007.

Regolo_Fabionuova.JPG “L’accordo di partnership stipulato con la Eldo Napoli rientra nell’ottica di consolidamento del brand Key21 al Sud, dove la nostra società è presente con una una sede operativa proprio in Campania - afferma Fabio Regolo, (nella foto), presidente del Gruppo Key21. - Key 21 proseguirà anche nel corso del 2007 le iniziative avviate nell’ambito delle sponsorizzazioni sportive poiché desidera contribuire alla diffusione di quei valori di lealtà, di competitività e di impegno propri di ogni sport e che rispecchiano perfettamente la vision della nostra azienda”.
La partnership con la squadra della Eldo Napoli è parte integrante del progetto di rafforzamento della brand awareness della società che in Italia, tramite la propria rete formata da circa 1.000 consulenti multiutility, distribuisce i servizi di Wind, di EnelGas, di Sky e di Barclaycard.