UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

Key 21 partner della Società Sportiva Basket Napoli

Siglato l’accordo fra Key21, leader in Europa nella distribuzione di servizi nel settore multiutility, e la squadra di pallacanestro partenopea.

Key21, società leader in Europa nella distribuzione di servizi nel settore delle multiutility, è diventata partner ufficiale della Società Sportiva Basket Napoli (quest’anno Eldo Napoli) per il 2007. La partnership fra Key21 e la Eldo Napoli prevede la presenza di cartelloni pubblicitari a bordo campo e nel backdrop alle spalle dello spazio interviste. 
È previsto inoltre l’utilizzo del Palazzetto dello sport partenopeo per attività di promozione con stand o per eventi, l’invio di comunicazioni a tutti gli abbonati Eldo Napoli e la partecipazione a iniziative corporate con altri sponsor.

Anche questo accordo, siglato nei giorni scorsi, rientra nel budget pubblicitario e di sponsorizzazione di Key21 che ha in programma un investimento di 5 milioni di euro nei prossimi 5 anni ed estende al basket l’attività di sponsorizzazione di Key21, dopo gli accordi di partnership commerciale siglati con l’A.C. Milan e con la S.S.C. Napoli per il campionato di calcio di serie A e B nella stagione 2006/2007.

Regolo_Fabionuova.JPG “L’accordo di partnership stipulato con la Eldo Napoli rientra nell’ottica di consolidamento del brand Key21 al Sud, dove la nostra società è presente con una una sede operativa proprio in Campania - afferma Fabio Regolo, (nella foto), presidente del Gruppo Key21. - Key 21 proseguirà anche nel corso del 2007 le iniziative avviate nell’ambito delle sponsorizzazioni sportive poiché desidera contribuire alla diffusione di quei valori di lealtà, di competitività e di impegno propri di ogni sport e che rispecchiano perfettamente la vision della nostra azienda”.
La partnership con la squadra della Eldo Napoli è parte integrante del progetto di rafforzamento della brand awareness della società che in Italia, tramite la propria rete formata da circa 1.000 consulenti multiutility, distribuisce i servizi di Wind, di EnelGas, di Sky e di Barclaycard.