Sponsorizzazioni

Key21 sponsor commerciale di A.C. Milan

L’accordo, ufficializzato pochi giorni fa, rientra nel budget pubblicitario e di sponsorizzazione  di Key21 che ha in programma un investimento di 5 milioni di euro nei prossimi 5 anni.

Key21, società operante nella distribuzione di servizi nel settore delle multiutility,  è ufficialmente sponsor commerciale dell’ A.C. Milan per il campionato  2006/07.

key21.JPG

La partnership fra Key21 e l’A.C. Milan prevede, a partire dalla prima partita di campionato, la presenza di cartelloni pubblicitari allo stadio e sui campi di allenamento, la partecipazione ad attività editoriali della squadra, la condivisione di eventi particolari, la possibilità di utilizzare il marchio A.C. Milan per il materiale di comunicazione e il merchandising di Key21.

“Legare il nostro brand a una delle squadre più amate del calcio italiano, ci offrirà l’occasione di raggiungere un target più giovane e più in generale i moltissimi appassionati di questo sport nel nostro Paese” -  afferma Fabio Regolo - presidente del gruppo  Key21.

key2112.JPG

La  sponsorizzazione del Milan andrà a supportare la brand awareness della società guidata da Fabio Regolo che in Italia, tramite la propria rete di consulenti multiutility, distribuisce i servizi di Wind, di EnelGas, di Sky, di Unicredit Clarima e di Barclaycard.