UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Sponsorizzazioni

Kimbo sostiene Generazione Vincente Cuore Napoli Basket

Un progetto dal grande valore etico, che mira ad agevolare lo sviluppo sociale dei giovani atleti napoletani attraverso la diffusione dello sport.

Kimbo, azienda simbolo nel mondo dell’eccellenza made in Italy, ha deciso di sostenere Generazione Vincente Cuore Napoli Basket, con l’obiettivo di portare sempre più in alto il nome della città partenopea in un percorso di continui successi sportivi e sociali.

La squadra di cestisti, nata per volontà del suo Presidente Ciro Ruggiero, è ben oltre un team sportivo volto al raggiungimento risultati di alto livello: è infatti prima di tutto un progetto dal grande valore etico, che desidera agevolare lo sviluppo sociale dei giovani atleti napoletani attraverso la diffusione dello sport.

Per questo motivo, Kimbo, da sempre promotrice di iniziative e sponsorizzazioni fortemente connesse con il tessuto sociale napoletano, sosterrà il team in un percorso unico ed entusiasmante, che, vittoria dopo vittoria, sta portando la squadra alla qualificazione finale per accedere in serie A.

“Di fronte a un progetto così qualificante per il territorio e sfidante per i giovani napoletani, Kimbo non ha potuto fare a meno di dimostrare tutto il suo appoggio e interesse - commenta Mario Rubino, esponente della famiglia di torrefattori -. Negli atleti di Generazione Vincente Cuore Napoli Basket abbiamo riconosciuto la passione, il desiderio di fare sempre meglio e l’amore per la propria città che ci appartengono da sempre”.

Il sostegno ai cestisti napoletani ribadisce l’impegno di Kimbo nel portare avanti iniziative di interesse sociale, soprattutto indirizzate alle fasce più giovani e ricettive, con grande potenziale da esprimere. Già in passato, l’Azienda ha sostenuto il brand 'Fatto@Scampia', che promuove prodotti realizzati al 100% dalle mani esperte di Scampia, dimostrando che è possibile, anche nei quartieri più difficili, lavorare con qualità e creatività.