Sponsorizzazioni

Kiwi Zespri debutta sullo scenario dello sci internazionale: è sponsor tecnico della tappa di Coppa del Mondo di Sci alpino femminile a Cortina

All'appuntamento sportivo l'azienda sarà presente con un proprio stand nel centro del Paese e con un engagement brandizzato presso il Village nella Finish Area Rumerlo, durante i tre giorni della manifestazione.

Il Circo Rosa dello sci alpino approda a Cortina d’Ampezzo dal 26 al 28 gennaio 2024, in occasione dell’Audi Ski Fis World Cup per tre giornate dedicate alle discipline veloci, che promettono grandi emozioni e divertimento. In questo scenario ricco di eventi e sport sulla neve Zespri Kiwifruit, azienda neozelandese leader nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, sarà presente in qualità di Sponsor Tecnico, offrendo agli ospiti i suoi kiwi, in particolare la varietà Zespri SunGold.

L’appuntamento per tutti gli appassionati dello sci e della neve - che vogliono degustare i kiwi - sarà duplice. Zespri, infatti, sarà presente con un proprio stand in Corso Italia e con un engagement brandizzato presso il Village nella Finish Area Rumerlo, durante i tre giorni della manifestazione.

E grazie alla partecipazione dei Kiwi Brothers, le iconiche mascotte Zespri, il brand intratterrà i più piccoli. “Siamo molto contenti ed orgogliosi di poter annunciare il debutto di Zespri nel contesto sportivo sciistico ed entusiasti per questa nuova avventura in un territorio e in una manifestazione dove potremo portare tutta l’energia fresca e vibrante dei nostri kiwi SunGold. È per noi un’occasione unica dove siamo certi che il gusto inconfondibile dei frutti conquisterà il palato di tutti!” – commenta Emanuele De Santis (foto), Marketing Manager Italy & Med. Countries.

“In qualità di organizzatori di questa tappa di Coppa del Mondo di sci alpino femminile, siamo felici che un’azienda internazionale come Zespri abbia scelto di essere presente a Cortina durante l’evento più atteso della stagione. Il suo contributo, insieme a quello di tutte le altre aziende presenti, è fondamentale per la buona riuscita dell’evento e per rendere l’esperienza di tutti i partecipanti ancora più ricca e appagante” ha commentato Lorenzo Tardini, Responsabile Sales & Marketing di Fondazione Cortina.