UPDATE:
Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix BridgertonIllva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e Vietnam
Sponsorizzazioni

Kleenex sponsor ufficiale della maratona di Torino

Il 13 aprile, il marchio Kimberly-Clark ha supportatlo la Turin Marathon, legandosi, ancora una volta, al mondo dello sport e ai suoi valori.

Kleenex1.JPG
Il 2008 conferma l’attenzione per il marketing sportivo di Kimberly-Clark che, con il suo brand Kleenex, consolida la partnership con il mondo dello sport e i valori di dinamismo e vitalità che esso rappresenta.

Il 13 aprile, infatti, Kleenex ha sponsorizzato la Maratona di Torino ed è stata fianco a fianco con gli atleti che hanno corso lungo il percorso di 42 km della maratona con i suoi Kleenex Balsam, presenti nei 12.000 pacchi gara consegnati ai maratoneti al momento dell’iscrizione. Anche il pubblico dell’evento sportivo è stato coinvolto attraverso un’attività di sampling e di omaggi presso lo stand Kleenex davanti alle Porte Palatine, nell’area riservata agli sponsor, e in piazza San Carlo, dove lo spazio Kleenex è stato visibile grazie all’allestimento di un grande pacchetto gonfiabile di Kleenex Balsam. Protagonisti dell’attività promozionale sono stati i Kleenex Balsam nei porta fazzoletti Trendy Pocket. La sponsorship era visibile anche lungo il percorso attraverso striscioni brandizzati Kleenex e gli spot della campagna Kleenex Let it out che sono stati trasmessi sui maxi schermi allestiti in alcuni punti della città prima dell’inizio delle riprese Rai.
Kleenex2.JPG
Anche in questa occasione Kimberly-Clark, nella sua mission di contribuire al benessere delle persone, non ha dimenticato i più piccoli: i Kleenex Disney, la linea 'piccoli fazzoletti per piccole manine', hanno fatto parte dei 5.000 pacchi gara junior per i partecipanti della Junior Marathon, una mini maratona dedicata ai bambini dai 6 ai 13 anni organizzata nel contesto della Maratona di Torino. Inoltre, per i bambini presenti tra il pubblico della manifestazione, Kleenex ja allestito e curato un’area dedicata in cui una hostess ha regalato i Kleenex Disney.

Per informazioni: www.kimberly-clark.com.