Sponsorizzazioni

Kodak parte all’avventura con White Star Adventure

Apre a Milano il primo luogo di incontro per chi viaggia e si interessa di avventura, fotografia, reportage, natura, esplorazioni e archeologia.

Apre a Milano il primo luogo di incontro per chi viaggia e si interessa di avventura, fotografia, reportage, natura, esplorazioni e archeologia.

Kodak sostiene e partecipa all’inaugurazione di White Star Adventure Store in piazza Meda a Milano, primo spazio in Italia interamente dedicato agli amanti dei viaggi e dell’ avventura.
Le Edizioni White Star, partner della National Geographic Society, aprono questo nuovo store di 1000 mq  contenente prodotti e servizi dedicati al viaggiatore esigente, che vuole trovare in uno stesso luogo tutto ciò di cui ha bisogno: pubblicazioni fotografiche, mappe, libri, guide, abbigliamento tecnico, strumentazione, agenzia viaggi, assistenza e consulenza.

Oltre a questa offerta integrata di soluzioni per viaggiare, lo store propone anche un calendario di eventi mirati e ricchi di iniziative di grande rilievo come mostre fotografiche e incontri con grandi personaggi della cultura, dello sport, della scienza e dell’esplorazione.
La prima mostra sarà dedicata al reportage “L’ultimo abisso verde” e alla spedizione Megatransect del fotografo del National Geographic Nick Nichols e del naturalista della Wildlife Conservation Society Mike Fay.

Per l’occasione Kodak, che da sempre cerca di trasmettere la passione per la fotografia, sarà presente con uno speciale corner e tutti i presenti avranno la possibilità di testare la qualità e la facilità d’uso delle novità della linea EasyShare, compagne ideali di viaggio.
In particolare, sarà presente la nuovissima stampante Kodak EasyShare G600, dal design rivoluzionario e funzionale.