UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

La Reggina vestirà ancora Onze

Il rinnovo del contratto attuale è di due anni con opzione per il terzo.

 Anche per le prossime due stagioni sarà l'azienda di S. Marco Argentano (Cs), Onze, lo sponsor tecnico della Reggina Calcio. Continuerà, dunque, la partnership tra le due aziende calabresi, la cui intenzione è di sviluppare ulteriormente l'immagine del territorio regionale sia a livello internazionale che domestico.
06REGASC copia.JPG
Secondo quanto affermato dal proprietario di Onze, Giuseppe Turano, altre aziende fornitrici di materiale tecnico sportivo avevano fatto delle offerte alla società amaranto, che ha però deciso di continuare nella partnership tecnica con Onze. Il rinnovo del contratto attuale è di due anni con opzione per il terzo.

Nel corso della presentazione dell'accordo Fabio Polimero (area marketing della Reggina) ha aggiunto: "Anche per la prossima stagione riconfermiamo la nostra divisa con i loghi delle aziende calabresi. Con questo nuovo accordo di sponsorizzazione - prosegue Polimeno -continuiamo sulla strada, a noi tanto cara, della valorizzazione delle aziende del nostro territorio, cui guardiamo sempre con la massima attenzione. Da oggi, dunque, si lavorerà alla creazione della nuova linea che verrà poi svelata e presentata ufficialmente nei prossimi mesi". 

Fonte: www.sporteconomy.it