Sponsorizzazioni

La Reggina vestirà ancora Onze

Il rinnovo del contratto attuale è di due anni con opzione per il terzo.

 Anche per le prossime due stagioni sarà l'azienda di S. Marco Argentano (Cs), Onze, lo sponsor tecnico della Reggina Calcio. Continuerà, dunque, la partnership tra le due aziende calabresi, la cui intenzione è di sviluppare ulteriormente l'immagine del territorio regionale sia a livello internazionale che domestico.
06REGASC copia.JPG
Secondo quanto affermato dal proprietario di Onze, Giuseppe Turano, altre aziende fornitrici di materiale tecnico sportivo avevano fatto delle offerte alla società amaranto, che ha però deciso di continuare nella partnership tecnica con Onze. Il rinnovo del contratto attuale è di due anni con opzione per il terzo.

Nel corso della presentazione dell'accordo Fabio Polimero (area marketing della Reggina) ha aggiunto: "Anche per la prossima stagione riconfermiamo la nostra divisa con i loghi delle aziende calabresi. Con questo nuovo accordo di sponsorizzazione - prosegue Polimeno -continuiamo sulla strada, a noi tanto cara, della valorizzazione delle aziende del nostro territorio, cui guardiamo sempre con la massima attenzione. Da oggi, dunque, si lavorerà alla creazione della nuova linea che verrà poi svelata e presentata ufficialmente nei prossimi mesi". 

Fonte: www.sporteconomy.it