Sponsorizzazioni
La Settimana Internazionale di Vela d'Altura diventa Online Sim Cup
La Onlinesim Cup, uno tra gli appuntamenti più importanti del circuito IMS perché segna l’apertura della stagione, si terrà dal 16 al 18 marzo nel porto Luca Ferrari di Alassio.
La Settimana Internazionale di Vela d’Altura diventa Onlinesim Cup e si colora delle tinte del logo della società d’intermediazione mobiliare leader di mercato in Italia nella vendita di fondi on-line.
La Onlinesim Cup, uno tra gli appuntamenti più importanti del circuito IMS perché segna l’apertura della stagione, si terrà dal 16 al 18 marzo nel caratteristico porto Luca Ferrari di Alassio. Sarà un’edizione particolare anche perché il bando di regata è stato allargato ad un’altra categoria di imbarcazioni, la classe IRC.
Online Sim, sostenendo questo importante evento, conferma la propria passione per il mondo della vela che già “frequenta” da tempo attraverso la sponsorizzazione del Melges 24 di Carlina Ubertalli, il Firebolt-Onlinesim, che ha trionfato nell’ultimo Campionato Invernale e si è classificato terzo nella Coppa Italia disputata sempre nella Baia di Alassio lo scorso dicembre.