UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

La stazione della metro Rho-Fiera di Milano brandizzata da Moto.it in occasione di Eicma 2017

Ad accogliere i visitatori della Fiera Internazionale del Ciclo e Motociclo che transitano per la fermata della metro è il claim ‘Guida la passione’. La brandizzazione andrà avanti fino al 12 novembre.

Moto.it con il claim ‘Guida la passione’ anche quest’anno accoglie addetti ai lavori e visitatori a EICMA 75° Fiera Internazionale del Ciclo e Motociclo che si è aperta ieri, 7 novembre a Milano.

 

La stazione della metro Rho-Fiera infatti fino al 12 novembre sarà completamente brandizzata da Moto.it e i visitatori non dovranno far altro che seguire la M su fondo giallo – logo della testata – e raggiungere il Pad 13 stand E53.

 

Una conferma per Moto.it del ruolo di primo piano e di leadership nella comunicazione delle due ruote in Italia e a livello mondiale, ma anche l’occasione per festeggiare i primi 20 anni della testata.

 

Quale miglior modo di farlo per Moto.it se non quello di condividere con tutti i propri traguardi e soprattutto la passione per le moto e la capacità di comunicarla con contenuti editoriali innovativi e sempre aggiornati, canali social che formano una community attiva e in continua crescita, progetti di co-marketing in collaborazione con i principali brand del settore e una piattaforma di compravendita auto e moto integrata con le prove editoriali e con i giudizi degli utenti.

 

MG