UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Laborest Italia (Gruppo Uriach) sigla accordo di sponsorizzazione con la EA7 Olimpia Milano

La società sarà Silver Sponsor della squadra di basket meneghina per la stagione 2017-2018 e sarà visibile attraverso il marchio Fisiocrem.

Laborest Italia (Gruppo Uriach) sigla accordo di sponsorizzazione con la EA7 Olimpia Milano. La società sarà Silver Sponsor della squadra di basket meneghina e sarà visibile attraverso il marchio Fisiocrem, la soluzione naturale della linea Consumer Health per il benessere muscolo scheletrico disponibile nel canale farmaceutico.

Laborest Italia, uno dei principali player del mercato italiano della nutraceutica, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la EA7 Emporio Armani Olimpia Milano per tutta la stagione 2017-2018 che vedrà la squadra di basket meneghina, fresca vincitrice della Supercoppa italiana, impegnata nel campionato di Lega A e nella Eurolega.

Disponibile nel canale farmaceutico, Fisiocrem fa parte della linea Consumer Health di Laborest Italia, assieme alle soluzioni nutraceutiche dell'azienda contraddistinte dal marchio Aquilea.

Secondo i termini dell'accordo di sponsorizzazione, durante le partite casalinghe della EA7 Emporio Armani Olimpia Milano, sia di campionato italiano che di Euroleague, il marchio Fisiocrem apparirà sul totem presso l'area "Hospitality Vip" e l'ingresso del "Parterre", sul backdrop in sala stampa, sull'impianto LED a bordo campo e sul cubo centrale. Grazie a questo accordo, Laborest Italia diventa inoltre fornitore ufficiale della EA7 Emporio Armani Olimpia Milano di Fisiocrem e dei prodotti Aquilea, attraverso la distribuzione di campioni e relativi materiali informativi.

Roberto Cassanelli, Direttore Generale di Laborest Italia, dichiara: "Essere al fianco della EA7 Olimpia Milano testimonia la volontà di Laborest di giocare un ruolo attivo nel mondo dello sport, da sempre presidiato attraverso l'offerta di soluzioni nutraceutiche in grado di contribuire al benessere muscolo scheletrico di tutti gli sportivi. L'accordo di sponsorizzazione rappresenta inoltre una tappa importante di un processo di sviluppo che ha portato la società a diventare uno dei primi dieci operatori del mercato della nutraceutica italiana con la linea Medical Care e al lancio, quest'anno, della nuova linea Consumer Health. Laborest intende proseguire su questo sentiero di crescita puntando su sponsorizzazioni che, inserite in un importante piano strategico di comunicazione, ci consentono di raggiungere direttamente i consumatori".

MG