Sponsorizzazioni

Lancetti al Monte Carlo Film Festival de la Comédie

La storica maison di alta moda è official sponsor della sesta edizione del festival che si terrà a Monte Carlo dal 28 novembre al 2 dicembre 2006. La gestione e il coordinamento dell’attività di sponsorship è stata curata da Strategy & Relation.

Lancetti porta il glamour e lo stile al Monte Carlo Film Festival de la Comédie, giunto quest’anno alla sua sesta edizione.

Gli abiti della collezione cerimonia uomo vestiranno il conduttore e ideatore del Festival, Ezio Greggio, nel corso della serata di gala del 2 dicembre presso il Grimaldi Forum di Monte Carlo durante la quale verranno consegnati i riconoscimenti ai migliori attori protagonisti maschili e femminili, al film, alla colonna sonora, alla sceneggiatura ed alla carriera.
Il Monte Carlo Film Festival de la Comédie diventa così palcoscenico per la linea Lancetti Uomo per la cerimonia che fa il suo esordio con la collezione Primavera/Estate 2007.

Lo charme e l’eleganza delle creazioni della griffe Lancetti non mancheranno in quest’occasione. L’affascinante Amanda Lear, che affianca nella conduzione Ezio Greggio, incarnerà per l’occasione il glamour della Maison indossando alcuni abiti tratti dall’archivio storico Lancetti.
Lancetti, inoltre, sinonimo di eleganza femminile, sponsorizza il riconoscimento alla Miglior Attrice e sarà presenza costante sul palco anche attraverso la vestizione della valletta che affianca i conduttori della serata.

Lancetti_Mood_Edt_100_ml_ copia.JPGIl Film Festival de la Comédie si veste Lancetti anche in un altro prezioso momento.
Nel corso del vip party di venerdì 1 dicembre, antecedente il gala di chiusura, Lancetti presenterà la nuova fragranza del brand, un incontro tra il passato ed il presente. Quattro modelli omaggeranno agli ospiti le nuove essenze per lei e per lui “Lancetti MOOD” il cui nome incarna lo spirito stesso del Marchio, la filosofia ed il “modo d’essere” della griffe oggi: essenziale e pratico ma sempre legato ai canoni di stile ed eleganza che contraddistinguono la Maison Lancetti da più di quarant’anni.

La gestione ed il coordinamento dell’attività di sponsorship di Lancetti al Monte Carlo Film Festival de la Comédie è stata curata da Strategy & Relation, società di pr ed ufficio stampa che fa capo alla Strategy & Media Group di Ludovica Vanni.