Sponsorizzazioni

Lancia title sponsor del Gran Galà di pattinaggio su ghiaccio a Torino

Organizzato da Lancia e Torino Olympic Park, conferma la condivisione dei valori di Eleganza e Temperamento da parte del brand Fiat.
Ypsilon_Kostner.jpgIl 10 ottobre Torino ritornerà ad essere la capitale del pattinaggio sul ghiaccio con il Gran Galà Lancia Ice. In programma alle ore 21, presso il Palavela, al prestigioso evento partecipa Lancia in qualità di Title Sponsor, confermando la propria condivisione dei valori di Eleganza e Temperamento.

Il legame tra il pattinaggio e il marchio è sempre più saldo come dimostra anche il recente rinnovo del contratto di Carolina Kostner, che sarà testimonial Lancia sino ai prossimi Mondiali di Pattinaggio, in programma a Torino nel 2010.

Organizzato da Lancia e Torino Olympic Park - l’Ente che ha il compito di gestire e promuovere gli impianti Olimpici di Torino 2006 – al Gran Galà Lancia Ice vede la partecipazione delle stelle mondiali del pattinaggio, in singolo e di coppia, che si esibiranno in uno spettacolo di due ore fatto di musica, giochi di luci e sport.