UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Sponsorizzazioni

Land Rover sponsor ufficiale dell'85°Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena

L'evento si svolge a Roma dal 24 al 28 maggio. In occasione della manifestazione, sarà in esposizione la nuova Land Rover Discovery. Giulia Martinengo, Land Rover Brand Ambassador per l’Italia, sarà tra i partecipanti al Concorso.

Dopo la pausa dello scorso anno, Land Rover torna per la quarta volta a essere Official Partner e Transportation Car del Concorso Ippico di Piazza di Siena che si terrà a Roma dal 24 al 28 maggio 2017.

Lo storico concorso romano di salto ad ostacoli internazionale rappresenta un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di competizioni equestri. Il concorso mette in scena l'accoppiata vincente tra sport e tradizione che si rinnova ogni anno nella splendida cornice dei giardini di Villa Borghese.

Alla sua 85ª edizione, Piazza di Siena si conferma infatti come tappa fondamentale del ‘gotha’ del jumping internazionale. Le gare partiranno da mercoledì 24 maggio e vi prenderanno parte i cavalieri delle nazioni più importanti del panorama mondiale. In un susseguirsi di competizioni via via più impegnative, la manifestazione si concluderà con lo spettacolare Gran Premio della domenica e con l’evento di chiusura che vedrà lo storico Carosello del reggimento Carabinieri a cavallo.

Tra i partecipanti, spicca la presenza dell’azzurra Giulia Martinengo, Land Rover Ambassador per l’Italia per i modelli della Famiglia Discovery e che proprio due anni fa ha vinto questo stesso torneo. In occasione della manifestazione, sarà possibile ammirare la nuova Land Rover Discovery in esposizione per tutta la durata dell’evento.

Come per le precedenti edizioni, gli ospiti saranno accolti nell’esclusiva Land Rover Lounge.
Daniele Maver, presidente Jaguar Land Rover Italia, commenta: "Land Rover prende parte con entusiasmo a questa manifestazione storica che coniuga la sportività con la passione e la tradizione, valori che ben riflettono quelli rappresentati dal nostro brand ed in particolare, dalla nuova Discovery che con il suo mix di fascino britannico e di indomabile spirito di avventura esprime l’essenza del Dnaa Land Rover "Above and Beyond".