Sponsorizzazioni

Lauretana sponsor tecnico del Monte Carlo Film Festival de la Comédie

L’acqua minerale è fornitore ufficiale della manifestazione che si tiene nel Principato di Monaco dal 28 novembre al 2 dicembre. Il coordinamento dell’attività di sponsorship è stato curato da Strategy & Relation.

Lauretana, l’acqua più leggera d’Europa, è fornitore ufficiale al Monte Carlo Film Festival de la Comédie. L’azienda, che da sempre partecipa con entusiasmo alle principali manifestazioni legate al buon vivere ed alla salute che ne consegue, ha deciso di prolungare la propria presenza nel Principato di Monaco.

Dopo aver presenziato all’11° Salone Eno-Gastronomico, infatti, Lauretana si dedica al buon cinema dove “disseta” il pubblico ed i protagonisti della sesta edizione del festival ideato e condotto da Ezio Greggio.
Lauretana sarà presente anche nelle occasioni più mondane del Festival, dove le bottiglie si presentano nella veste di pregio, ovvero quella disegnata da Pininfarina. Il risultato del migliore abbinamento: qualità e prestigio internazionale.
La gestione ed il coordinamento dell’attività di sponsorship di Lauretana al Monte Carlo Film Festival de la Comédie è stata curata da Strategy & Relation, società di pr ed ufficio stampa che fa capo alla Strategy & Media Group di Ludovica Vanni.