UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Le Coq Sportif partner di Renault Sport Formula One Team per tre anni

Il brand fornirà tutti i capi d’abbigliamento indossati dai membri della scuderia. La partnership ha una durata di tre anni. Le Coq Sportif sarà presente anche sulla carrozzeria della R.S.18, la monoposto che difenderà i colori della scuderia nella prossima stagione di F1.

Renault Sport Formula One Team accoglie Le coq sportif come partner del team. Il brand fornirà tutti i capi d’abbigliamento indossati dai membri della scuderia. La partnership è prevista per una durata di 3 anni.

Le coq sportif sarà presente anche sulla carrozzeria della R.S.18, la monoposto che difenderà i colori della scuderia nella prossima stagione.

Cyril Abiteboul, Direttore Generale di Renault Sport Racing: «Sono molto lieto di accogliere Le coq sportif in Formula 1 al nostro fianco. L’arrivo di un nuovo partner è una prova dell’interesse suscitato oggi dalla nostra scuderia, ma anche dell’attrattiva del nostro sport per un player già presente accanto a squadre ed atleti di spicco del calcio, del ciclismo, del tennis e del rugby. I piloti e i membri della scuderia Renault Sport Formula One Team beneficeranno del know-how nel settore dell’abbigliamento tecnico di questa marca storica ed emblematica dello sport. Stiamo già lavorando ad una gamma completa di merchandising con i colori del team e a progetti di collaborazione che consentiranno ai nostri diversi mondi di incontrarsi».

Marc-Henri Beausire, Ceo di Le coq sportif: «Siamo fieri di questa collaborazione con Renault Sport Formula One Team. Collaboreremo con un team e un progetto di alto profilo che ci consentirà, ne siamo certi, di continuare a crescere. Le nostre due marche sono apprezzate per il know-how e la qualità dei loro prodotti e si sono anche distinte per le innovazioni realizzate e l’impegno nello sport francese e internazionale. Oggi, le nostre due marche si ritrovano unite da un progetto comune e da competenze complementari. È con grande orgoglio che affiancheremo la scuderia durante il periodo contrattuale, mettendo a disposizione del team il nostro know-how nell’abbigliamento tecnico. Auguriamo grandi successi alla scuderia Renault Sport Formula One Team e vivremo con passione ed emozione ognuna delle gare future».

MG