Sponsorizzazioni

Leerdammer partner ufficiale di F.C.Internazionale

L'accordo di partnership prevede numerosi spazi di visibilità garantiti a Leerdammer durante le partite allo Stadio Meazza di Milano.

Leerdammer, marchio del gruppo Bel Italia, società leader nel settore caseario, ha scelto di avvicinarsi al mondo del calcio divenendo partner ufficiale della squadra campione d’Italia, F.C. Internazionale per la stagione 2006/07.
L'operazione è stata costruita e implementata attraverso l'advise di Global Sponsorship Solutions, società operante nella comunicazione in area allargata del Gruppo Aegis Media.

Ai numerosi e innovativi spazi di visibilità garantiti a Leerdammer durante le partite allo Stadio Meazza di Milano (il logo Leerdammer sarà presente sul tunnel d’ingresso dei giocatori, su un gonfiabile posizionato in campo nel pre-partita, oltre che su spazi bordocampo più canonici) verrà affiancata un’attività di degustazione di prodotto all’interno delle Sale Executive e degli Sky Box.

tunnel_3 copia.JPG

L’operazione di sponsorship sarà anche integrata da azioni sul trade e consumer, sfruttando gli altri diritti garantiti nell’accordo.