Sponsorizzazioni
Levissima e la Valtellina all’Artigiano in Fiera 2007
Levissima e Valtellina fanno un altro passo insieme continuando la collaborazione sancita a febbraio 2007 davanti alle istituzioni locali valtellinesi. Una partnership, simbolo di un’alleanza da sempre esistita, all’insegna del valore che accomuna i due marchi: un grande patrimonio naturale.
Levissima, marca leader in Italia nel mercato delle acque minerali, sarà sponsor presso il Ristorante valtellinese, allestito e gestito da Geocooking, in occasione dell’edizione 2007 dell’Artigiano in Fiera. Levissima accoglierà tutti i clienti del ristorante valtellinese e i visitatori della Fiera in un ambiente familiare ed accogliente che grazie alle ampie proposte di specialità tipiche valtellinesi porterà la montagna e la purezza del suo territorio a Milano.
Esaltare tutti gli aspetti straordinari del suo territorio, la purezza e la naturalità sono gli obiettivi dell’acqua valtellinese che è partner 'naturale' del suo territorio d’origine. Levissima, che sgorga da sorgenti di alta quota, in un ambiente incontaminato sinonimo di purezza, natura e alta montagna, ha fatto del suo territorio d’origine il suo successo di marca. Con una notorietà pari al 97%, è oggi consumata da circa 8 milioni di famiglie, con un tasso di riacquisto del 50%, in crescita del 4%.
Ricerca e innovazione sono gli aspetti caratterizzanti di Levissima che, insieme all’alta qualità della sua acqua, ne fanno un marchio apprezzato da un numero sempre crescente di consumatori. Accanto ad una forte attenzione dedicata alla tutela idrologica: Levissima, simbolo di natura e alta montagna, si traduce in un impegno quotidiano e concreto volto a tutelare e preservare la fonte e il territorio che la circonda, grazie ad una solida collaborazione con le istituzioni locali della Valtellina.
Questa collaborazione è la conferma dei valori che hanno decretato il successo di Levissima e guidato la strategia del marchio, veicolando al consumatore la qualità del prodotto attraverso il suo territorio d’origine. Una curiosità: sulle tovagliatte del ristorante i consigli per ricette valtellinesi da realizzare con Levissima Intensamente Frizzante.