UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Levissima sponsorizza le Finali della Coppa del Mondo di Sci Alpino

Il brand operante nel mercato italiano delle acque minerali si lega nuovamente alla Valtellina nel nome dei valori della montagna e della purezza.

levissima1.JPG
Levissima
, marca operante in Italia nel mercato delle acque minerali, sarà sponsor delle Ski Finals (Finali della Coppa del Mondo di Sci Alpino), che si terranno dal 12 al 16 marzo 2008 nel comprensorio sciistico di Bormio e dell’Alta Valtellina.

L’evento riunisce in un’unica sede le finali delle principali discipline legate allo sci. Per la seconda volta nella loro storia Bormio e l’Alta Valtellina ospiteranno infatti le finali di Coppa del Mondo FIS di sci alpino, sci nordico, e in Valmalenco quelle di freestyle e snowboard. Bormio sarà la sede delle gare dello Sci Alpino, mentre gli atleti dello sci nordico si daranno battaglia sulle piste Santa Caterina Valfurva e gli snowboarders compiranno le loro evoluzioni sui tracciati della Valmalenco.

I riflettori tornano ad accendersi sulla Valtellina, dove splendide piste e un clima di festa saranno la cornice di uno degli eventi sportivi, di portata mondiale, più attesi dell’anno. E, ancora una volta, Levissima ha voluto essere presente e attiva nel suo territorio d’origine, affiancando gli atleti che si contenderanno il primato in una delle aree sciistiche più suggestive del territorio alpino.
FiS1.JPG
Levissima si impegna nella promozione del suo territorio d’origine e stringe quel legame 'naturale' con la Valtellina, esistito da sempre. La purezza e la naturalità di Levissima rievocano l’ambiente incontaminato della sua fonte e del suo territorio d’origine che ne ha decretato il successo di marca.

Ricerca e innovazione sono gli aspetti caratterizzanti di Levissima che, insieme all’alta qualità della sua acqua, ne fanno un marchio apprezzato da un numero sempre crescente di consumatori. Levissima, simbolo di natura e alta montagna, si traduce in un impegno quotidiano e concreto volto a tutelare e preservare la fonte e il territorio che la circonda, grazie a una sempre più solida collaborazione con le istituzioni locali della Valtellina.