UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

LG Mobile in tour con 'Vasco.08 live in concert'

Oltre a campagna stampa, radio, online e affissioni, la sponsorizzazione prevede la presenza dell'azienda in corner personalizzati all'interno dei punti di vendita coinvolti nell'attività di consumer promotion.

Lg1.JPGLG Mobile è sponsor ufficiale di 'Vasco.08 live in concert'. Un accordo che vedrà LG protagonista di un tour che nasce e continua all’insegna dei raddoppi: dopo i sold out di Roma, 29 e 30 maggio, e Milano, 6 e 7 giugno, anche Ancona aggiunge alla data del 14 quella del 15 giugno.

“Abbiamo deciso di sponsorizzare il tour 2008 di Vasco Rossi - commenta Andrea Sabatino, corporate marketing manager di LG Electronics Italia - per costruire una nuova piattaforma di marketing e comunicazione, ma soprattutto perché questo evento sposa alla perfezione i principi guida e i valori della marca LG: Stylish Design e Smart Technology. LG Mobile infatti si distingue per il design raffinato e l’alta tecnologia, pur mantenendo una semplicità d’uso che permette a un target trasversale di utilizzare i nostri telefoni con estrema facilità. Proprio come Vasco, icona rock trasversale di grande personalità con milioni di fan appartenenti a diverse generazioni”.

Dopo Roma e Milano il tour prosegue per: Ancona il 14 e 15 giugno,Venezia Mestre il 21 giugno per l’Heineken Jammin Festival, Salerno il 27 giugno e Messina il 4 luglio.

La sponsorizzazione prevede la presenza di LG Mobile in campagna stampa, radio, online, sulle affissioni, e la presenza di corner personalizzati LG Mobile all’interno dei punti vendita coinvolti in un’attività di consumer promotion.

La sponsorizzazione del 'Vasco.08 live in concert' infatti, darà il via anche a un concorso instant win: alcuni fortunati tra quanti acquisteranno un telefono cellulare KF510 di LG avranno la possibilità di vincere gli introvabili biglietti per una delle date del tour e vivere l’esperienza di un evento memborabile.

LG, infine, presiederà i concerti attraverso l’utilizzo di personalizzazioni strategiche all’interno degli stadi.

Per ulteriori informazioni: www.lgliveinconcert08.it, attivo dai primi di aprile.