Sponsorizzazioni

LG Mobile in tour con 'Vasco.08 live in concert'

Oltre a campagna stampa, radio, online e affissioni, la sponsorizzazione prevede la presenza dell'azienda in corner personalizzati all'interno dei punti di vendita coinvolti nell'attività di consumer promotion.

Lg1.JPGLG Mobile è sponsor ufficiale di 'Vasco.08 live in concert'. Un accordo che vedrà LG protagonista di un tour che nasce e continua all’insegna dei raddoppi: dopo i sold out di Roma, 29 e 30 maggio, e Milano, 6 e 7 giugno, anche Ancona aggiunge alla data del 14 quella del 15 giugno.

“Abbiamo deciso di sponsorizzare il tour 2008 di Vasco Rossi - commenta Andrea Sabatino, corporate marketing manager di LG Electronics Italia - per costruire una nuova piattaforma di marketing e comunicazione, ma soprattutto perché questo evento sposa alla perfezione i principi guida e i valori della marca LG: Stylish Design e Smart Technology. LG Mobile infatti si distingue per il design raffinato e l’alta tecnologia, pur mantenendo una semplicità d’uso che permette a un target trasversale di utilizzare i nostri telefoni con estrema facilità. Proprio come Vasco, icona rock trasversale di grande personalità con milioni di fan appartenenti a diverse generazioni”.

Dopo Roma e Milano il tour prosegue per: Ancona il 14 e 15 giugno,Venezia Mestre il 21 giugno per l’Heineken Jammin Festival, Salerno il 27 giugno e Messina il 4 luglio.

La sponsorizzazione prevede la presenza di LG Mobile in campagna stampa, radio, online, sulle affissioni, e la presenza di corner personalizzati LG Mobile all’interno dei punti vendita coinvolti in un’attività di consumer promotion.

La sponsorizzazione del 'Vasco.08 live in concert' infatti, darà il via anche a un concorso instant win: alcuni fortunati tra quanti acquisteranno un telefono cellulare KF510 di LG avranno la possibilità di vincere gli introvabili biglietti per una delle date del tour e vivere l’esperienza di un evento memborabile.

LG, infine, presiederà i concerti attraverso l’utilizzo di personalizzazioni strategiche all’interno degli stadi.

Per ulteriori informazioni: www.lgliveinconcert08.it, attivo dai primi di aprile.