UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Lotto presenta la nuova linea Fiorentina

Mister Prandelli e i giocatori incontrano a Universo Sport i fan e la stampa per presentare la nuova collezione d'abbigliamento sportivo dedicata a Firenze.

fiore1.JPG
Lotto Sport Italia
, l’azienda italiana operante nel settore della produzione e della distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, invita tutti i fiorentini e in particolare gli appassionati di calcio, martedì 1 aprile, presso il rinnovato punto vendita Universo Sport di Firenze, per una serata speciale ed emozionante in compagnia di tutti i giocatori della Fiorentina e di Mister Prandelli.

L’arrivo della squadra al negozio, situato all’interno del Centro Commerciale i Gigli di Firenze, è previsto per le ore 18: i giocatori e l’allenatore si concederanno ai tifosi per autografi e foto ricordo per circa un’ora e saranno a disposizione della stampa per interviste.

A partire dalle ore 16.30 i presenti saranno intrattenuti con musica e giochi di vario genere, sotto la sapiente maestria artistica del dj Gigi Mele e dei giornalisti David Guetta e Rialti.

Durante l’evento i giocatori viola indosseranno, in anteprima, la nuova linea Lotto Fiorentina, dedicata in esclusiva alla squadra, e che sarà destinata a vestire tutti gli appassionati dal cuore viola. 

Per celebrare una delle squadre più importanti del campionato italiano, Lotto propone la nuova collezione composta da t-shirt, polo e due felpe. Tutti i capi riportano colori e loghi originali della squadra, caratterizzati da un impatto visivo molto accattivante. Viola e bianco diventano protagonisti del gioco cromatico su cui spicca il simbolo del giglio, logo istituzionale della squadra.