UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Mac Due sponsorizza Lamborghini al campionato Fia Gt 3

L'azienda fondata nel 1980 da Giorgio Anelli, che opera nella distribuzione e produzione di linee giocattolo in esclusiva per il mercato italiano, è sponsor della Lamborghini Gallardo n. 53 nel campionato Fia Gt 3, assicurandosi un'elevata copertura mediatica del marchio, garantita dalle due reti Sky che seguono l'evento.

Mac Due sponsorizza con il marchio Motorama la Lamborghini Gallardo numero 53 del team MIK Corse, guidata da Cédric Sbirazzuoli e Marzio Romano. L'automobile ha vinto la prima gara del campionato FIA GT 3 del sabato 5 aprile, e ha fatto registrare ottime performance anche in quella di domenica 6. La vetta del Campionato resta in mano al team, che adesso dovrà affrontare la tappa europea di Vallelunga, il 20 aprile e quella italiana al Mugello l’11 maggio.
IMG_lamb.JPG
“L’idea di sponsorizzare un’auto da sogno, ma anche accessibile come la Lamborghini Gallardo nasce per dare corpo al nostro obiettivo - spiega Andrea Anelli, direttore marketing & new business di Mac Due -. Con la linea di die cast e radiocomandi Motorama vogliamo far diventare realtà un progetto in cui abbiamo sempre creduto e in cui abbiamo investito tutta la nostra passione: creare delle macchine che fossero l'esatta riproduzione delle protagoniste di uno dei più interessanti e avvincenti campionati di velocità dopo la F1, il Fia GT”.

Mac Due realizzerà inoltre a fine campionato il modellino della Lamborghini Gallardo numero 53 sponsorizzata. Notevole la copertura mediatica e quindi il riscontro sull’immagine di marca che deriveranno dall’operazione di sponsorship: le gare sono trasmesse in diretta su Nuvolari (canale 218 di Sky) e ogni  giovedì alle 22, sabato alle 17 e domenica alle 14 su ON Race-TV (canale 869 Play Tv di Sky).
Per informazioni su risultati e classifiche www.nuvolari3000.com e www.mikcorse.com.