Sponsorizzazioni
Mac Due sponsorizza Lamborghini al campionato Fia Gt 3
Mac Due sponsorizza con il marchio Motorama la Lamborghini Gallardo numero 53 del team MIK Corse, guidata da Cédric Sbirazzuoli e Marzio Romano. L'automobile ha vinto la prima gara del campionato FIA GT 3 del sabato 5 aprile, e ha fatto registrare ottime performance anche in quella di domenica 6. La vetta del Campionato resta in mano al team, che adesso dovrà affrontare la tappa europea di Vallelunga, il 20 aprile e quella italiana al Mugello l’11 maggio.
“L’idea di sponsorizzare un’auto da sogno, ma anche accessibile come la Lamborghini Gallardo nasce per dare corpo al nostro obiettivo - spiega Andrea Anelli, direttore marketing & new business di Mac Due -. Con la linea di die cast e radiocomandi Motorama vogliamo far diventare realtà un progetto in cui abbiamo sempre creduto e in cui abbiamo investito tutta la nostra passione: creare delle macchine che fossero l'esatta riproduzione delle protagoniste di uno dei più interessanti e avvincenti campionati di velocità dopo la F1, il Fia GT”.
Mac Due realizzerà inoltre a fine campionato il modellino della Lamborghini Gallardo numero 53 sponsorizzata. Notevole la copertura mediatica e quindi il riscontro sull’immagine di marca che deriveranno dall’operazione di sponsorship: le gare sono trasmesse in diretta su Nuvolari (canale 218 di Sky) e ogni giovedì alle 22, sabato alle 17 e domenica alle 14 su ON Race-TV (canale 869 Play Tv di Sky).
Per informazioni su risultati e classifiche www.nuvolari3000.com e www.mikcorse.com.