
Sponsorizzazioni
Macron e Real Sociedad stringono un accordo per i prossimi tre anni
Macron consolida la sua presenza nella Liga spagnola grazie all’accordo che legherà l’azienda italiana, sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche, con la Real Sociedad, storica squadra del calcio basco che nel proprio palmares vanta due titoli di Campione di Spagna, una Supercoppa di Spagna, due Coppe del Re e una semifinale di Coppa dei Campioni nella stagione 1982-1983.
L’accordo tra Macron e Real Sociedad è triennale con avvio nella stagione 2018-2019 fino al 2020-2021. Un rapporto che, come è costume di Macron, va oltre la semplice sponsorizzazione tecnica, ma riguarda una partnership e un progetto molto più ampio che comprende la stretta collaborazione nel riallestimento degli store ufficiali per la nuova linea di merchandising.
La storia e la tradizione della Real Sociedad si esprimeranno poi ben presto nella realizzazione della nuova collezione di capi ufficiali, ai quali l’ufficio stile bolognese in stretta collaborazione con il club di Donostia-San Sebastián lavorerà per esprimere al meglio lo spirito basco di una tra le squadre spagnole con maggior numero di sostenitori.
Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.
Macron (www.macron.com) è un'azienda europea specializzata nella produzione e vendita di active sportswear che opera in quattro principali aree di business: 'Teamwear' abbigliamento e accessori per per sport di squadra (calcio, rugby, basket, volley, baseball, pallamano, calcetto, running), 'Merchandising' articoli free time e accessori per i tifosi dei club sponsorizzati, 'Running & Fitness' abbigliamento tecnico per individual runner e per sedute di training in
palestra, 'Athleisure' abbigliamento sports inspired per il tempo libero, per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. Macron basa il proprio successo sulla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport, sviluppando prodotti di alta tecnicità e qualità.

