Sponsorizzazioni

Maggiore festeggia Gaugin al Complesso del Vittoriano

Affidabilità, qualità e italianità i valori che l'azienda continua a esprimere attraverso il suo marchio; motivazioni che hanno portato alla scelta di valorizzare l’arte, decisione confermata dall'evento di ieri, 19 dicembre, organizzato dall'agenzia V2000.

Maggiore, azienda italiana impegnata nel settore dell’autonoleggio, rinnova il suo impegno nell’arte promuovendo un evento, organizzato dall'agenzia V2000, al Complesso del Vittoriano, in occasione della mostra di profilo internazionale 'Paul Gauguin. Artista di mito e sogno'.
Vit2.JPG
Temi della serata sono stati l’arte e i sapori della Sicilia, terra dalle raffinate e antiche influenze culturali, e luogo origine della famiglia Maggiore.

Vit3.JPGE’ la prima volta che Roma ospita una retrospettiva dedicata al grande maestro francese Gaugin, esploratore di mondi altri e della coscienza umana e percettiva, con il suo stile dai colori uniformi, forti e intensi.

Costante e poliedrico è l’interesse manifestato da Maggiore nei confronti di importanti iniziative artistico-culturali del nostro Paese. Impegno che spazia dal sostegno per la realizzazione di mostre, al contributo tecnico fornito in occasione di varie kermesse artistiche.

Motivazioni profonde hanno portato alla scelta di valorizzare la connessione con l’arte e la salvaguardia del patrimonio italiano. Il percorso verso l'espressività umana è stato inaugurato con la partecipazione al restauro della 'Medusa' del Caravaggio, oggi ammirabile agli Uffizi di Firenze, ed è stato portato avanti con le numerose mostre d’arte sponsorizzate dalla stessa azienda, come quelle di Caravaggio e Michelangelo, Paul Klee e Cezanne, Munch e Modigliani.

Vit4.JPGAffidabilità, qualità e italianità sono i valori che Maggiore continua a esprimere attraverso il suo marchio; questa è la chiave di lettura che unisce gli eventi organizzati da un'azienda che investe nel futuro il valore inestimabile del passato.
In questa prospettiva si  definiscono i principi guida fondamentali per le strategie che condurranno Maggiore nei prossimi anni, con l’obiettivo di confermarsi l’operatore di riferimento del mercato domestico per le aziende e i clienti privati, aumentando la penetrazione del mercato potenziale del rent a car nel nostro Paese.
Vit5.JPG
A questo trend aziendale risponde la politica di sviluppo del network e dei mercati locali e il consolidamento della leadership sul target consumer per tutte le occasioni d’uso, come il business e il leisure, nonché lo sviluppo verso lo Sme.Vit6.JPG
Il mondo dell’autonoleggio sta cambiando e per rispondere alle necessità del mercato globale Maggiore si adegua a nuove formule e tendenze, puntando sulla commercializzazione mirata dell’offerta plurimensile che sta registrando un incremento della domanda.