Sponsorizzazioni

Marco Olmo vince in Dryarn

L'atleta, testimonial Dryarn, sarà presente a Skipass, in programma a Modena dall'1 al 4 novembre.

Marco Olmo è un atleta completo, un maratoneta che ama le sfide difficili, le gare su sterrato lunghe e impegnative. E le affronta indossando Dryarn.
Nel 2007 Marco Olmo ha infatti scelto di indossare durante le gare ed in allenamento capi di abbigliamento tecnico realizzati in Dryarn, che offrono comfort e prestazioni tecniche elevate.
Testimonial del brand, Marco Olmo ha già regalato tanti successi a Dryarn.
 
La competizione più emozionante è stata senza dubbio la prestigiosa competizione podistica africana, Marathon des sables, disputata dall’atleta nell’aprile 2007: 6 tappe, 235 chilometri percorsi nel deserto. 
Olmo racconta la sua straordinaria avventura nel Sahara e spiega che ha utilizzato un’unica maglia Dryarn per tutta la durata della maratona. Oltre 200 Km senza mai lavarla, avendo a disposizione pochissima acqua utilizzata per bere. “Ogni atleta può portare con se solamente uno zaino – ricorda Olmo -  che deve contenere tutto l’occorrente per la gara ( fornellino, felpa, occhiali da sole etc…). Di qui la necessità di alleggerire il peso portando solamente lo stretto necessario, non portando maglie e indumenti di ricambio. Ho apprezzato le caratteristiche di termoregolazione della fibra che mi hanno permesso, ad una temperatura di oltre 40 gradi, di percepire una temperatura sul corpo assolutamente inferiore, migliorando le mie prestazioni. Ottime le performance di traspirabilità in una situazione di attività fisica molto intensa. La maglietta Dryarn è per me un alleato vincente. Il sudore non trattenuto dalla maglietta evaporava velocemente e la maglia restava perfettamente asciutta, subito pronta per affrontare la tappa successiva della gara”.