
Sponsorizzazioni
Mastercard è sponsor ufficiale della 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia
Mastercard annuncia che quest’anno sarà sponsor ufficiale della 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia (30 agosto- 9 settembre) con un accordo di tre anni. Questa nuova collaborazione si inserisce all’interno delle collaborazioni di Mastercard con il Festival di Cannes e il Festival internazionale del Cinema di Berlino e consente di guidare ancora una volta la passione per il cinema per creare esperienze, momenti e sorprese senza prezzo per i partner e i possessori di carte Mastercard.
La forza delle passioni ha spinto Mastercard a realizzare, recentemente, lo studio 'Cinema and the Cities' che ha dimostrato quanto le emozioni e le passioni siano fondamentali per gli amanti del grande schermo. Lo studio ha indagato sul rapporto dei cittadini con il cinema in sette grandi città del mondo e ha mostrato che il cinema è la terza attività culturale preferita dopo i viaggi e andare al ristorante.
David Molina, Vice President European Consumer marketing and sponsorship afferma che: “La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia è un evento unico dove la grande passione per il cinema si fonde con un luogo magico e iconico. Questo contesto ci permette di esprimere al meglio il nostro posizionamento Priceless che vive da 20 anni in 112 paesi del mondo e parla 53 lingue. Questa sponsorship ci permette di continuare a connettere le persone alle loro passioni e aiutarle a viverle da veri protagonisti, 'from watching it to living it'. Insieme alle esperienze offerte, abbiamo l’opportunità di sfruttare i canali digitali e dimostrare che il nostro programma è veramente Priceless, quindi non vediamo l’ora di prendere parte a questo prestigioso appuntamento cinematografico".
In occasione di questo evento, Mastercard ha lanciato il concorso 'Vinci il cinema' attivo fino al 31 luglio, che offre ai titolari di tutte le carte Mastercard la possibilità di trasformarsi da spettatori a veri protagonisti. Il concorso, infatti, mette in palio un’esperienza indimenticabile per due persone, durante la Biennale Cinema 2017.
L’esperienza comprende: sfilata sul red carpet, partecipazione alla proiezione di un film in gara, soggiorno presso lo storico Hotel Danieli, ed una serie di esperienze dall’eno-gastronomia al make up, tutte da scoprire. Inoltre si potranno vincere 500 pass validi per due persone per proiezioni dei film nei cinema di tutta Italia. A supporto della sponsorship, è attiva anche la campagna 'going from watching it to living it' sui canali social, nell’area del red carpet e ai terminal dell’aeroporto di Venezia.

