Sponsorizzazioni

MasterCard lancia la carta dell'interista

Nasce "CartaInRete", la carta prepagata riservata ai tifosi nerazzurri. Firma il progetto La Sterpaia di Oliviero Toscani. Pianificazione su Mediaset, tv locali, in Internet e all'interno dello Stadio di San Siro.

inter copia.JPGDalla partnership tra MasterCard e l'Inter nasce "CartaInRete" la carta prepagata ricaricabile dedicata ai tifosi nerazzurri, che sarà emessa dalla Banca Popolare di Milano. A realizzare il progetto, caratterizzato dal claim "Ricarica la passione!" è La Sterpaia, la factory creativa di Oliviero Toscani.
Il prodotto è dedicato esclusivamente ai tifosi dell'Inter.  Anche "CartaInRete" godrà delle classiche attività promozionali legati ai prodotti finanziari, che metteranno in palio premi esclusivi legati alla squadra e alla UEFA Champions League. La carta può essere utilizzata per effettuare acquisti in milioni di negozi in Italia e nel mondo (anche online, grazie al circuito MasterCard) e consente ai tifosi di guadagnare punti con i loro acquisti presso decine di esercizi convenzionati. I punti potranno poi essere usati per ottenere premi a marchio Inter, dal merchandising ufficiale ai biglietti per le gare ed incontri con i propri campioni preferiti.
L'iniziativa parte con una campagna tv da 10 secondi, pianificata su Mediaset, tv locali, in Internet e all'interno dello Stadio di San Siro.

MasterCard, in questi giorni, ha comunicato di aver chiuso il 2006 con un fatturato di 520 miliardi di dollari in Europa, con un incremento rispetto all'anno precedente del 13,9%.

Fonte: www.sporteconomy.it