Sponsorizzazioni

Mavive sponsor ufficiale dei protagonisti della Regata Storica

La Mavive di Venezia ha partecipato con i propri marchi Pal Zileri e Police Parfums, a una manifestazione prestigiosa  supportandone due tra i protagonisti principali.

regata.JPGQuest’anno la Mavive di Venezia, con i marchi Pal Zileri e Police Parfums, ha partecipato in prima linea all’evento più importante della città di Venezia, sponsorizzando due dei principali protagonisti della Regata StoricaIgor e Rudi Vignotto (nella foto).
I cugini Vignotto vogano dal 1991 nella specialità del gondolino, la competizione più importante della regata.
Appartengono ad una delle grandi famiglie veneziane originarie dell’isola di S. Erasmo.

I cugini Vignotto hanno scelto come loro sponsor ufficiale Pal Zileri Fragrances, emblema di uno stile che ben si sposa con l’eleganza e la raffinatezza di uno sport nobile e antico.
I profumi Pal Zileri con le tre linee Classic, Sartoriale e Concept diventano dunque amici fedeli e sostenitori dei due campioni che si sono cimentati nella loro specialità domenica 3 settembre 2006.

La Mavive di Venezia ha partecipato con i propri marchi Pal Zileri e Police Parfums, a una manifestazione prestigiosa  supportandone due tra i protagonisti principali. La Mavive di Venezia è stata presente durante tutta la manifestazione con i profumi Pal Zileri e Police Wings uomo e donna, ultimi nati del marchio.