UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

McCain festeggia con i bambini al Virginia Outlet

McCain sponsor tecnico dell’evento benefico organizzato dal Virgina Outlet di Milano in programma il 27 febbraio. Intrattenimento e gadget per tutti i bambini.

È prevista per domani, martedì 27 febbraio una manifestazione che vuole essere una festa di chiusura del carnevale ambrosiano, ideata e organizzata dal Virginia Outlet, l’unico Outlet di Milano dedicato alle migliori firme dell’abbigliamento e degli accessori per bambini.
Si tratta, come racconta Cinzia di Stefano, proprietaria dell'Outlet, del primo di una serie di quattro eventi a scopo benefico.
Infatti, scopo dell'iniziativa è quello di raccogliere fondi da destinare all'Associazione Italiana Glicogenosi, che supporta i bambini affetti da questa rarissima malattia.
E McCain, coerentemente con la propria filosofia di voler affiancare alla tradizione alimentare (legata alle patate) la continua ricerca di innovazione e originalità, in qualità di sponsor tecnico, è sceso in campo per questa iniziativa.
Inoltre, McCain, grazie soprattutto ai McCain Bros, è molto vicino al mondo dei bambini e alla dimensione di gioco nella quale vivono, ed è anche per questo che ha deciso di supportare tale iniziativa.
Gruppobassa copia.JPG
La manifestazione, che avrà inizio alle ore 12.00 e proseguirà fino alle 19.30, si terrà all’interno dei locali del Virginia Outlet, situati in via Bixio 12, e si estenderà anche lungo tutta via Kramer, che verrà transennata e chiusa al fine di consentire un migliore svolgimento della stessa. Alla festa parteciperanno artisti di diverso genere : clown, illusionisti, giocolieri che con le loro esibizioni intratterranno tutti i presenti, e incanteranno i più piccoli, veri destinatari dell’ iniziativa.

Questa festa è stata infatti concepita proprio su misura dei bambini, che non solo avranno la possibilità di divertirsi partecipando ai giochi più svariati, ma potranno anche vincere numerosi gadget McCain: tutti i presenti saranno omaggiati della t-shirt esclusiva dei McCain Bros e in più  verranno messi in palio, all’interno dei giochi proposti dallo staff di animazione dell’evento, i nuovi e sfiziosi zainetti “4 in 1” dei McCain Bros.
I quattro allegri e croccanti fratellini Doc, Gattò, Kid e Stick si sono uniti per dare forma ad un originale multi-zaino completo di porta cd, marsupio e porta bottiglia, in modo da poter essere sempre a fianco dei loro piccoli grandi e fedeli amici.
Questo simpatico gadget è anche l’oggetto della promozione McCain, attiva dal 13 gennaio e valida fino al 17 marzo, che mette in palio 100 zaini McCain Bros ogni settimana ai primi 100 fortunati che invieranno 4 prove di acquisto dei prodotti McCain.
Per i dettagli sul regolamento e per ulteriori informazioni, consultare il sito www.mccainbros.it.