Sponsorizzazioni

McDonald’s alla XIII Maratona della Città di Roma

McDonald’s sponsorizza per la prima volta l’evento sportivo con uno stand allestito all’interno del Marathon Village e promozioni speciali nei ristoranti.

A partire dal 24 febbraio negli oltre 340 ristoranti McDonald’s di tutta Italia si respirerà aria di Maratona. McDonald’s, in qualità di official sponsor della XIII Maratona della Città di Roma, offrirà a tutti i suoi clienti uno sconto speciale sulla quota di iscrizione alla “Stracittadina”; lo sconto sarà disponibile, nei ristoranti McDonald’s in Italia, direttamente sulle tovagliette realizzate per l’evento.
Inoltre, a partire dal 15 marzo, McDonald’s sarà presente con un proprio stand all’interno del Marathon Village. In questa occasione verranno distribuiti gadget, prodotti e buoni sconto utilizzabili in tutti i ristoranti aderenti all’iniziativa.
McDonald’s è sempre pronta a scendere in campo per promuovere non solo i grandi eventi sportivi, ma anche lo sport praticato a livello amatoriale. La corsa è proprio un’attività di questo tipo, semplice, aperta a tutti e che consente di divertirsi mantenendosi in forma.
In questa direzione, alcuni licenziatari McDonald’s, atleti e maratoneti con la passione della corsa, hanno creato l’Happy Runner Club, un’associazione sportiva dilettantistica nata per promuovere l’attività podistica e, più in generale, la pratica sportiva.
zampe1.JPG
L’impegno di McDonald’s nel mondo dello sport sia di rilevanza internazionale, che nazionale e locale, è parte dell’attuale impegno dell’azienda per promuovere uno stile di vita attivo e bilanciato. In questo contesto si colloca la trascorsa partecipazione ai XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 in qualità di top sponsor e la sua presenza a FIFA World Cup Germany 2006, nonchè la futura presenza in qualità di sponsor a UEFA 2008.