Sponsorizzazioni

Mercedes-Benz Italia sostiene la Fondazione Laureus Italia

Il binomio rientra nella strategia di sponsorizzazione globale di Daimler che supporta numerose iniziative in ambito educativo, scientifico e culturale.

chrysler300cv.JPGMercedes-Benz Italia sostiene la Fondazione Laureus Italia attivando una sponsorship triennale a sostegno delle numerose attività portate avanti dalla Fondazione che, attraverso lo sport, interviene nelle periferie e nelle scuole con l'obiettivo di sostenere ragazzi e bambini che provengono da realtà e contesti familiari critici, di povertà, insuccesso scolastico e scarsa integrazione culturale.

L'evento rappresenta un'ottima occasione per confermare l'impegno e le numerose attività di Responsabilità Sociale d'Impresa, con particolare riferimento al dialogo con i propri Stakeholders ed alle strategie di mobilità sostenibile, sicurezza stradale e dialogo culturale.

Il binomio Mercedes-Benz /Laureus ha radici solide, poiché rientra nella strategia di sponsorizzazione globale di Daimler che, a livello internazionale, supporta numerose iniziative in ambito educativo, scientifico e culturale.