
Sponsorizzazioni
Mi Games torna anche a Milano e rivela i partner dell'edizione 2023. Innovo Group e Nintendo saranno Platinum Partner, mentre San Carlo è Diamond Partner. Utravel, Hard Rock Café, Grafiche Ortolan, Tuborg, Minerali Industriali i Gold Partner
Manca poco ormai all’inizio di Mi Games 2023, la decima edizione dell’evento multisport più grande d’Italia che inizierà il 6 luglio a Milano e terminerà il 31 luglio a Santa Margherita Ligure, luogo della tappa di Santa e delle Mi Games Finals. Ecco i partner ufficiali che accompagneranno e supporteranno la decima edizione della manifestazione.
Innovo Group sarà Platinum Partner di Mi Games 2023. L’azienda che opera nel settore delle energie rinnovabili è stata il Title Sponsor di Mi Games Basketball, la squadra federale, durante la stagione 2022/23, ed ha voluto estendere la partnership anche con l’evento multisport più grande d’Italia. Innovo Group è una piattaforma di energia rinnovabile completamente integrata con sedi a Milano, Londra e Lussemburgo.
Innovo è impegnata nello sviluppo di un’attività sostenibile, nel rispetto dei più elevati standard etici, morali e legali, offrendo soluzioni energetiche convenienti e rispettose dell’ambiente, sviluppando progetti innovativi che contribuiscono a ridurre le emissioni di carbonio a livello globale.
Nintendo, l’azienda che ha dato vita a titoli leggendari come Super Mario e Pokèmon sarà Platinum Partner di Mi Games 2023. Lo stand del marchio predisposto al Villaggio Mi Games a Milano e Santa Margherita Ligure, permeterà agli avventori di provare tutte le potenzialità di Nintendo Switch con i migliori titoli del momento.
San Carlo è, anche quest’anno, Diamond Partner.
Utravel è il nuovo Gold Partner. Utravel è il travel brand dedicato a tutti gli Under 30 che sognano di scoprire il mondo, una nuova generazione di viaggiatori che vuole sia visitare destinazioni mozzafiato e paesaggi incredibili, ma anche incontrare altri travel lover e fare esperienze indimenticabili. Utravel è anche l’Officiai Partner del torneo di Ping Pong, una delle attività più attese di questa decima edizione.
Hard Rock Cafe Milan parteciperà alla decima edizione dei Mi Games come Gold Partner portando in Piazza Sempione un tocco di rock ’n’ roll. Attraverso il suo Food Truck, Hard Rock delizierà con i suoi leggendari hamburger e sfiziosità che hanno segnato la storia del brand dal 1971.
Grafiche Ortolan è un’altra new entry per questa decima edizione. Come Gold Partner di Mi Games 2023, si occuperà della produzione e della stampa di tutti i materiali grafici che saranno presenti nel Villaggio Mi Games.
Tuborg, già partner lo scorso anno, sarà Gold Partner di Mi Games, pronto ad accendere il divertimento del pubblico durante le calde serate dei tornei.
Fornitore ufficiale della sabbia per la nostra Beach Arena dal 2017, Minerali Industriali da quest’anno diventa Gold Partner di Mi Games 2023. La sezione Sport & Leisure è conosciuta in tutto il panorama nazionale, ed è sinonimo di affidabilità e qualità nei materiali forniti, soprattutto per i campi da beach volley.
Charity Partner: Okapia Onlus. I migamers più affezionati (o di lunga data) conoscono Okapia Onlus dal 2015, quando portò per la prima volta i Mi Games in Rwanda. L’effetto sui ragazzi e le ragazze del distretto di Rulindo è stato importante e l’iniziativa è proseguita negli anni, esportando il format anche nella vicina Repubblica Democratica del Congo nel 2019. Dopo lo stop forzato a causa della pandemia, Okapia propone due iniziative a supporto dei Mi Games 2023 in Africa: Run Like Okapia (6-7-8 luglio), una run di 5 km a Parco Sempione, con partenza dal Villaggio Mi Games; e Yoga Fit Okapia (8 e 9 luglio), due sessioni Yoga con insegnante professionista. Il ricavato andrà interamente devoluto ad Okapia per supportare il progetto Mi Games Africa.

